Collezione Pet Di Bella + Premoli

Collezione Pet firmata Premoli + Di Bella con Ferribiella

Collezione Pet

Il duo creativo Giovanni Premoli e Dario Di Bella, insieme con Ferribiella Spa, azienda d’eccellenza italiana con alto posizionamento nel mercato del Pet, annunciano di aver sottoscritto un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di una linea di design dedicata agli amici a quattro zampe a marchio PREMOLI + DI BELLA.

Una nuova tappa del viaggio che il duo PREMOLI + DI BELLA ha intrapreso con successo nel mondo del lifestyle. Non semplici complementi, ma veri e propri oggetti d’arte creativa che si adattano perfettamente a tutti gli ambienti, per raccontare, secondo l’inconfondibile stile del duo di designer, in maniera semplice ed in modo inclusivo, la moda, le tradizioni ed il patrimonio italico.

Le Collezioni Pet, firmate dai due creativi, dialogheranno perfettamente con le altre collezioni PREMOLI + DI BELLA; uno stile dedicato all’italianità e all’arte, un tributo alla creatività e al design italiano, dove l’accessibilità sarà la parola chiave e l’Art de Vivre il personale DNA, che muove ed incita il marchio PREMOLI + DI BELLA. Mai banali, sempre pronti a sparigliare i loro giochi, i due creativi hanno saputo distinguersi portando sul mercato un loro preciso stile, che racconta con semplicità ed altrettanta creatività lo stile di vita italiano nel mondo.

Collezione Pet

I designer Giovanni Premoli e Dario Di Bella sono una coppia creativa poliedrica. Definiti gli Stilisti del Terzo Millennio, Artisti del Lifestyle ed è proprio a loro che nella scorsa edizione, il BLE di Londra ha voluto dedicare l’apertura della Fashion Activation, personalizzando il Gate 5. Direttori Creativi per collezioni uomo, donna, accessori, luxury goods e living, esprimono talento raccontando arte, musica, cultura di strada in un loro particolare mondo, dove ogni creazione diventa senza tempo.

“Non c’è niente di più intimo che l’amore che proviamo per i nostri amici animali” – dichiarano Giovanni Premoli e Dario Di Bella, “l’idea di poter progettare qualcosa di bello che possa non solo essere apprezzato dagli animali, ma al contempo diventare un elemento cult per i propri padroni è davvero entusiasmante. Abbiamo sempre sognato di realizzare una linea Pet che possa dialogare apertamente con il design e con il mondo della casa, che possa integrarsi perfettamente negli ambienti domestici, diventando essa stessa elemento di arredo. Oggi questo sogno diventa realtà.”

Carmen Avonto, Amministratore Delegato di Ferribiella, commenta: “L’intesa con Dario e Giovanni è stata spontanea ed immediata, abbiamo condiviso da subito i valori che contraddistinguono la nostra azienda, una famiglia che ha saputo percepire l’importanza degli animali ed è stata protagonista, sin dalla nascita, di questo mondo Pet che ha voglia di scoprire e sperimentare prodotti innovativi, belli e funzionali.”

La collezione PREMOLI + DI BELLA Pet, grazie ad un’efficace politica di distribuzione del prodotto, si troverà capillarmente nei più esclusivi Pet stores a partire da settembre 2020, passando sia attraverso una selezionata rete distributiva di circa 2.000 punti vendita, che online.

FERRIBIELLA è il frutto della lungimiranza e dell’amore per gli animali di Alberto e Carmen Avonto, che nel 1980, con coraggio e passione, trasformarono quella che era allora una ferramenta, in un’azienda che ad oggi, con 15.000 mq di magazzino, più di 50 dipendenti, 40 agenti e la distribuzione in 37 Paesi, si conferma una delle realtà più solide e punto di riferimento internazionale nel mondo Pet. Un’attività di famiglia, che conta l’esperienza e la tradizione di quarant’anni di attività, abbinati alla continua ricerca di innovazione ed evoluzione, grazie anche all’intuito imprenditoriale e creativo dei figli Genny e Alessandro, oggi alle redini dell’azienda al fianco dei genitori. Ferribiella si distingue per valore, qualità e cura dei dettagli, che danno corpo e vita a prodotti esclusivi, indispensabili, con un tocco tutto italiano. Ferribiella ha creato collezioni importanti in collaborazione con Karl Lagerfeld, Versace, Save the Duck, Le Dangerouge e Juventus.

Maurizio Distefano Licensing è l’agenzia di riferimento che gestisce il programma di Licensing PREMOLI + DI BELLA.

www.premolidibella.com/   –   www.ferribiella.it

 

Condividi