Corona: proseguono con successo i contest estivi

Corona Il Paradiso dietro l'angolo

Corona: proseguono con successo i contest estivi

Prosegue con successo l’estate di Corona, una stagione all’insegna della sicurezza e della ricerca del proprio “angolo di paradiso”, il posto in cui ritrovare quotidianamente un momento di relax capace di riconciliarci con tutto, da soli o con gli amici. Gite all’aria aperta, al mare, in montagna o in città: il culmine della stagione estiva sta arrivando e l’invito di Corona è sempre quello di disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura e scegliere un angolo di paradiso, anche a pochi chilometri da casa. Corona, per invogliare tutti i consumatori e i suoi fan alla ricerca del proprio paradiso dietro l’angolo, ha dato vita a due contest speciali che hanno finora raccolto migliaia di adesioni e che proseguiranno per tutta l’estate.

Ad oggi sono i consumatori di Lombardia, EmiliaRomagna, Piemonte e Puglia i più attivi nel contest Vinci Con Corona, che dà la possibilità di conquistare l’ambitissimo premio finale in palio: un voucher del valore di 5000 euro che consente di riprogrammare la propria vacanza andata perduta a causa del lockdown o prenotarne una nuova rigorosamente in Italia. Fino al 31 agosto, acquistando nella grande distribuzione i prodotti aderenti all’iniziativa Vinci Con Corona per un ammontare di almeno 7 euro – in un unico scontrino – e registrando i propri dati e quelli dell’acquisto su vinciconcorona.it (o inoltrandoli via WhatsApp al numero 340.68.67.654), si parteciperà ad un’estrazione che mette in palio ogni giorno uno zaino esclusivo prodotto da plastica riciclata e all’estrazione finale del voucher per pianificare le proprie vacanze in un paradiso italiano (da utilizzare entro dicembre 2021). Il regolamento completo è consultabile su vinciconcorona.it.

Sono invece già disponibili sull’account Facebook ufficiale Corona le prime foto selezionate come vincitrici del contest #ilparadisodietrolangolo, che ha l’obiettivo di collezionare gli scatti più belli degli infiniti “paradisi dietro l’angolo” presenti in Italia realizzati dai consumatori. I primi 12 scatti selezionati hanno già conquistato l’ambita Corona Box contenente premi esclusivi (tra cui sdraio, secchiello per il ghiaccio, t-shirt e telo mare). Ma il contest prosegue e Corona, infatti, invita tutti a immortalare con una foto o con un video il proprio angolo di paradiso, con la famiglia o con gli amici e una Corona, e a postarlo fino al 15 settembre sull’account Facebook ufficiale Corona. Si continuerà così a ricreare un vero e proprio album fotografico dell’estate italiana, con i posti amati e conosciuti da tutti, quelli da scoprire letteralmente “dietro casa” e quelli meno battuti che – perché no – possono diventare ottimi suggerimenti di visita: una vera e propria raccolta di pensieri e sensazioni per immagini che, a metà settembre, racconterà l’estate italiana del 2020. Tutti i dettagli sono su Facebook.com/CoronaExtraItalia.

#ilparadisodietrolangolo

#corona

ABOUT CORONA

Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è ogg i la birra messicana più amata a livello internazionale, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.

 

Condividi