“Crankbrothers Paganella Bike Photo Contest” prima edizione

Sport

Crankbrothers e Dolomiti Paganella Bike lanciano il primo “Crankbrothers Paganella Bike Photo Contest”.

Dal 26 agosto al 4 ottobre, ogni settimana viene decretata la “Crankbrothers Paganella Photo of the week”, ossia la migliore foto scattata sul trail Hustle & Flow by Crankbrothers, nella Andalo Zone; in palio, ogni settimana, prodotti dell’iconico brand californiano, come pedali, tool, pompe e componenti.

A ottobre, infine, la migliore foto del contest, scelta dal team Crankbrothers, riceverà l’ambito premio speciale: un paio di ruote.

Le regole sono semplici: saranno premiate le foto che meglio raccontano l’essenza della MTB, ossia il divertimento, il contatto con la natura, il gesto tecnico e l’amicizia.

Saranno invece penalizzate le foto con gesti estremi o pericolosi.

La partecipazione è aperta a tutti, semplici appassionati, fotografi professionisti e amatoriali, di ogni nazionalità.

La Hustle And Flow è uno dei flow trail più iconiici dell’intera bike area, “firmato” proprio da Crankbrothers. Ha una lunghezza totale di 2,8 km, un dislivello negativo di 310 mt ed è caratterizzata da sponde ampie e veloci e panettoni per poter massimizzare il divertimento “in aria”. Da pochissimi giorni è stata inaugurata anche una nuovissima sezione nel bosco.

Il contest si svolgerà su Instagram, dove sarà necessario postare le immagini (al massimo una a settimana per ogni utente) usando l’hashtag #crankbrotherspaganella, dopo aver seguito il profilo @crankbrothers quello @dolomitipaganellabike.

Il premio della settimana dovrà essere ritirato entro il 10 ottobre presso il negozio Danger Zone, presso il Trail Center “The CAVE” ad Andalo (TN).

Il premio finale sarà invece annunciato ai primi di ottobre, valutando tutte le foto partecipanti al contest.

La collaborazione tra Dolomiti Paganella Bike, una delle bike area più di tendenza in Europa, e il brand Crankbrothers, nasce nel 2020 e porterà nelle bike area trentina eventi e iniziative per rendere ancora più ricca l’esperienza dei rider in Paganella.

Il regolamento del contest è disponibile al link: https://www.dolomitipaganellabike.com/it/eventi/crankbrothers-paganella-photo-of-the-week

A PROPOSITO DI CRANKBROTHERS
Dal 1997, Crankbrothers ha acquisito una presenza globale con distribuzione in 50 paesi e uffici in California, Utah, Italia e Taiwan. Testati e comprovati dai migliori atleti del mondo nelle condizioni più impegnative, i prodotti Crankbrothers offrono una qualità superiore attr averso un design dirompente.

A PROPOSITO DI DOLOMITI PAGANELLA
Collocato ai piedi delle Dolomiti del Brenta, l’altopiano della Paganella è una delle località turistiche più amate dagli appassionati di montagna, grazie ad un comprensorio sciistico d’avanguardia (50 km di piste, 1100 metri di dislivello, avanzato sistema di innevamento sul 100% dei tracciati, 17 modernissimi impianti di risalita) e alla posizione privilegiata collocata tra la Valle dell’Adige ed il Parco Adamello – Brenta. I Comuni di Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago, Spormaggiore – raggiungibili in soli 18 minuti dall’uscita dell’autostrada – offrono oltre 130 Hotel e Residence (di cui molte a gestione familiare) con alti standard di qualità. Molteplici soluzioni per soddisfare ogni esigenza e budget, dalle lussuose suites degli hotel 4 stelle SUP ai Garnì, dai Residence alle camere in affitto, fino ai campeggi e all’area sosta per Camper. Oltre 8500 posti letto alberghieri, a cui si aggiungono ulteriori 10mila posti in strutture extra alberghiere.

Crankbrothers Paganella Bike Photo Contest 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial