Giochi e musica a RIDE MILANO lunedì 31 agosto

Giochi Sogni di Bambine Ribelli

Giochi e musica a RIDE MILANO lunedì 31 agosto

Giochi e musica

Ogni lunedì a RIDE MILANO si gioca con la Boarding Game Night, ma lunedì 31 agosto, a partire dalle ore 19:00, accadrà qualcosa di straordinario.
Cranio Creations, casa editrice di giochi da tavolo, darà l’opportunità di provare, in anteprima assoluta, Sogni per bambine ribelli, il gioco ufficiale del best-seller che tanto abbiamo amato,  Storie della buonanotte per bambine ribelli.
Il libro e il gioco celebrano la vita di donne straordinarie che grazie al loro coraggio e determinazione hanno avuto la capacità di raggiungere i loro sogni, cambiando la storia dell’umanità o del loro paese.
Sogni per bambine ribelli è un gioco cooperativo, rivolto ai bambini e alle bambine dagli 8 anni in su, ma anche agli adulti. Come funziona? Si tratta di far indovinare una delle Donne presenti sul tavolo, utilizzando le illustrazioni oniriche indizio. Sembra scontato, ma questo gioco è utilissimo per allenare il pensiero laterale e l’ingegno. Sogni per bambine ribelli non è solo un gioco divertente, ma anche istruttivo.

Giochi e musica

Sogni per bambine ribelli sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 15 settembre ordinandolo presso il proprio rivenditore di fiducia o sul direttamente sito di Feltrinelli, a questo link.

*******************************

La BoardGame Monday Night sarà allietata dalla performance musicale gratuita di LEA MATTI B2B JO MEDINA – per il ciclo d’appuntamenti targati RAL MUSIC ATTITUDE: giovani e talentuosi dj e producer si alterneranno nel palco Red Bull del Food Hub con differenti stili musicali: dall’house all’hip hop. Mattia Leanza (ADN Records) conosciuto anche come Lea Matti, è nato a Milano nel 1992. Il suo primo viaggio a Ibiza è stato importante per la sua carriera: (he Felt all the warmth inside him) e ha capito che era pronto per condividere la sua musica con tutti.

 

Condividi