Insìum “Dry Feel” Firming Body Butter doposole, idratante e rassodante

Insìum “Dry Feel” Firming Body Butter doposole

Insìum “Dry Feel” Firming Body Butter doposole, idratante e rassodante

Insìum Dry Feel

L’esposizione prolungata ai raggi UV, si sa, secca, disidrata e stressa la pelle mettendola a dura prova durante e dopo le vacanze. Alla fine dell’estate occorrono quindi soluzioni specifiche in grado di ridare alla pelle un’intenza idratazione e il giusto nutrimento. Così come per la pelle del viso si corre ai ripari ogni giorno, anche il corpo ha bisogno di tutti i trattamenti di bellezza necessari per rigenerarsi. L’ideale è un prodotto anti-age, rassodante e tonificante per il corpo firmato INSÌUM: è “DRY FEELFIRMING BODY BUTTER, perfetto come doposole, idratante, ma allo stesso tempo alleato per la remise en forme, tutto in un unico prodotto!

L’epidermide disidratata è il principale effetto visibile dopo l’estate, ma è anche una condizione di rischio per l’invecchiamento cutaneo e la perdita di tono. DRY FEEL è un trattamento rassodante e tonificante che regala un istante di puro benessere. La sua texture fondente si assorbe istantaneamente (“dry feel”) e lascia la pelle asciutta, vellutata e setosa. In più, la sua profumazione floreale e agrumata avvolge il corpo regalando una meravigliosa sensazione di freschezza sulla pelle.

La cosmesi di nicchia INSÌUM certificata VEGAN AND CRUELTY FREE si caratterizza per il ricorso a formule “pulite” ed ingredienti puri e tecnologicamente avanzati. Ogni prodotto regala, insieme all’efficacia, una piacevolezza immediata, tattile e olfattiva che riesce a trasformare la beauty routine in un momento di rigenerazione fisica e mentale. Una linea skincare unisex, veloce, composta da creme e sieri viso con un forte potere anti-age, che regala risultati intensi ed immediati.

“DRY FEEL” FIRMING BODY BUTTER / BURRO “TOCCO ASCIUTTO” RASSODANTE CORPO INSÌUM nutre ed idrata intensamente donando compattezza alle pelli atone e aiutando a ridurre gli inestetismi cutanei quali “pelle a buccia d’arancia” e smagliature. Questo burro avvolge il corpo con fragranze di agrumi italiani accentuate da note floreali per un istante di puro benessere. Veramente innovativa, la sua texture “DRY” che si fonde con la pelle assorbendosi istantaneamente e lasciandola asciutta, vellutata e setosa.

COMPONENTI ATTIVI PRINCIPALI:

COMPLESSO di estratto di Burro di Karité non torrefatto e di semi dell’Avocado dispersi in Bentonite: complesso “high-tech” dalla intensa azione nutriente, rassodante e tonificante che aiuta a combattere gli inestetismi della pelle e le smagliature.

Estratto di Fico d’India (Sicilia); attivo altamente biodisponibile dall’azione anti-età, idratante e protettiva.

Estratto di Rosmarino e di Bacche di Goji: noti per l’elevato contenuto di Vitamina C e B e oligoelementi dalla potente azione antiossidante.

Burro di Cupuaçu e Karité non torrefatto: ricchi in fitosteroli dalle elevate proprietà nutrienti, idratanti e riparatrici.

Olio d’Argan puro: ricco di antiossidanti e preziosi elementi che migliorano lo stato di idratazione della pelle, aumentandone l’elasticità e contribuendo a combattere i segni del tempo.

Acqua di Fiori d’Arancio Amaro: rende la pelle più tonica e luminosa.

Prezzo: € 88,00 il formato da 210ml

IN VENDITA IN PROFUMERIA DI NICCHIA, FARMACIA E SPA DI LUSSO.

The Facts:

✓ VEGAN E CRUELTY FREE PETA CERTIFICATION (People for the Ethical Treatment of Animals). PETA is the largest animal rights organization in the world.

✓ lista VIVO CERTIFICATION – Consumo consapevole (www.consumoconsapevole.org)

✓ DESIGNED, MADE AND TESTED IN ITALY

✓ EUROPEAN REGULATORY GUIDELINES

✓ QUALITY CONTROLLED ROW MATERIAL

www.insium.it

 

Condividi