Veja x Log’ins

Veja x Log’ins

Veja x Log’ins

Veja x Log’ins

Nel 2004 Veja ha inaugurato il primo magazzino con Atelier Sans Frontières che ne ha gestito la logistica.  ASF è una ONG per l’inclusione che aiuta le persone che affrontano l’esclusione sociale a trovare un lavoro e iniziare una nuova vita.

L’anno scorso, si sapeva che questa partnership sarebbe finita visto che  Veja era cresciuta molto e  i 2000 m2 di ASF erano diventati insufficienti.  Con il team in continua espansione, non era possibile continuare con ASF che lavorava come ONG.

E’ stato stato allestito il nuovo magazzino logistico Log’ins (Logistica e Inserimento) situato a 30 km a sud di Parigi. Condividendo lo stesso spirito, lavorando e dando una possibilità alle persone con disabilità.

Dalla produzione agli operatori stessi, l’azienda adatta e supporta ogni singolo individuo del proprio team, affinché tutti trovino un futuro professionale.

Un team di 20 persone immagazzina, sceglie, prepara e spedisce in tutto il mondo le sneakers dell’e-shop e dei negozi Veja.

VEJA condivide lo spazio con aziende interessanti come @RecycLivre. Più di 1 100 000 libri di seconda mano vi vengono immagazzinati e spediti in una nuova casa.

Si inizia così oggi un nuovo capitolo con Log’ins, un progetto di reinserimento che unisce performance e impatto sociale positivo per creare un nuovo modo di fare logistica.

Questo nuovo magazzino è stato allestito il 5 luglio.

www.veja.fr

Veja x Log’ins

Condividi