2.8 design for dogs il cuscino Fulvio

2.8 design for dogs: il cuscino Fulvio, un’oasi per il cane

2.8 design for dogs, azienda italiana che produce accessori di design per gli amici a quattro zampe, ha realizzato per loro l’elegante cuscino rotondo Fulvio.

All’interno della vasta gamma 2.8 design for dogs, il cuscino Fulvio si rivela un vero e proprio complemento d’arredo dallo stile minimal, pensato per una casa che predilige linee pulite e colori neutri.

Materiali di alta qualità caratterizzano questo prodotto realizzato coniugando una serie di doti imprescindibili: comfort del cane, praticità di manutenzione ed estetica del prodotto. Ideale per la stagione più fredda, il cuscino 2.8 design for dogs è rivestito in lana bouclé, un morbido e soffice filato che si rivela la scelta perfetta per i mesi invernali. L’esemplare lavorazione del materiale – naturale e resistente – esalta l’artigianalità dei prodotti sinonimo di pregio ed eccellenza.

Obiettivo di 2.8 design for dogs è la creazione di oggetti confortevoli per i propri animali da compagnia che assecondano allo stesso tempo i gusti del padrone. Così, il cuscino Fulvio è stato creato in 2 misure funzionali per meglio adattarsi alla dimensione dell’animale e con un’altezza di 18 cm che risponde alla necessità del cane di dormire rialzato.

Arricchito di una pratica maniglia in vera pelle, Fulvio è interamente sfoderabile e lavabile, caratteristica assai comoda nella cura di un accessorio per cani. Al suo interno possiede, inoltre, un’imbottitura in morbido materiale antiparassitario.

Grazie alle sue linee essenziali e ai materiali naturali – che seguono le caratteristiche di semplicità e naturalezza dell’istinto animale – 2.8 design for dogs ha saputo mettere d’accordo gli animali e i loro padroni in un unico sofisticato prodotto.

Taglie: Ø 7 0×18h cm / Ø 90×18h cm

Materiale e colori: lana bouclé naturale (disponibile anche in cotone blu)

ABOUT 2.8 DESIGN FOR DOGS

E’ un’azienda fondata nel 2016 dalla visione di Anna Bussolotto, fotografa ritrattista, spinta dalla ricerca di oggetti belli e funzionali per i suoi bassotti Quintale ed Hermione, nonché per gli spazi sofisticati della sua casa. Ispirata al mondo della fotografia, 2.8 fa riferimento ad un’apertura di diaframma: un parametro che consente di mettere a fuoco solo determinati soggetti. In questo caso, il benessere dell’animale unito al piacere del proprietario. L’attenzione allo stile e la ricercatezza dei dettagli ispirati dal mondo della fotografia si riflettono anche negli stessi nomi dei prodotti, dedicati ai grandi maestri dell’obiettivo. 2.8 nasce infatti per proporre agli amanti dei cani una gamma di prodotti di uso quotidiano caratterizzati da un design elegante e al tempo stesso da un’intrinseca praticità e facilità di manutenzione. Gli stimoli sensoriali propri dei tessuti pregiati e l’assoluto comfort che stanno alla base di ogni progetto derivano dall’ispirazione e dalla contaminazione di ambiti quali moda, architettura e interior design. La fattura curata di ogni articolo rappresenta il meglio della produzione interamente e volontariamente italiana, scegliendo materiali di pregio e con un basso impatto ambientale.

www.duepuntootto.com

 

Condividi