Cardi Gallery Milano: Giacomo Nicolodi nominato Chief Marketing Officer

Arte

Cardi Gallery

Con la sua lunga esperienza nel mondo della moda e del lusso, Giacomo Nicolodi farà si che la qualità e l’innovazione continuino ad essere i cardini dell’identità della galleria, soprattutto in un mondo dell’arte che sta cambiando rapidamente e in cui si moltiplicano le opportunità di business del mondo digitale.
Nicolò Cardi: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a Giacomo Nicolodi come nostro CMO. Porterà un nuovo e imprescindibile contributo alla nostra attività, e la sua significativa esperienza nel mondo del lusso e dell’innovazione digitale migliorerà molte aree delle attività della galleria al fine di attrarre nuovi pubblici da tutto il mondo.”

Nicolodi porta nel suo nuovo ruolo un eccezionale record di leadership e conoscenza del business acquisito nel corso di una carriera trentennale.

Cardi Gallery

Giacomo Nicolodi: “Sono orgoglioso e onorato di far parte di questo team e molto felice di iniziare una nuova missione professionale con Cardi Gallery, lavorando a stretto contatto con Nicolò. È un momento molto particolare per tutti ora ma posso vedere una nuova e interessante energia davanti a noi.”

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial