Clarins Skin Spa apre a Roma presso il Naïma Beauty Store

Clarins Skin Spa

Clarins Skin Spa apre a Roma presso il Naïma Beauty Store

Clarins Skin Spa

Un vero e proprio tempio della bellezza apre nel cuore di Roma. E’ Clarins Skin Spa, un format di successo nel mondo, che approda nel Naïma Beauty Store al civico 31 di via Candia, un luogo unico per evadere dai ritmi frenetici della capitale e ripartire, visibilmente più belli.  Con un “concept” risolutamente contemporaneo: nel menù, anche 7 Trattamenti viso express per chi ha poco tempo a disposizione. Effettuati in poltrona, in totale sicurezza, concentrano in soli 30 minuti tutti i benefici di un classico Trattamento Professionale Clarins: si comincia con la consultazione, per poi lasciarsi coccolare da formule all’avanguardia, applicate con il famoso Metodo Clarins; infine, un tocco di make-up per ripartire, visibilmente più belli!

Un trattamento flash, da dedicarsi durante la pausa pranzo, dopo l’ufficio, prima di un appuntamento o una serata importante…

Per tutti coloro, invece, che possono prendersi il tempo di vivere appieno l’esperienza Spa Clarins, una cabina riservata ai Trattamenti Viso e Corpo, magica alchimia tra formule ricche di piante straordinariamente efficaci e… il Tocco Clarins. Un Metodo unico, 100% manuale, che consente alla beauty therapist – accuratamente formata – di personalizzare ciascun Trattamento, viso o corpo, in base a desideri e bisogni individuali.Clarins Skin Spa

Un’esperienza sensoriale ineguagliabile per risultati bellezza & benessere visibili.

Clarins Skin Spa

Nei codici colore del brand, welcome area e 2 cabine (una per i Trattamenti Open Spa e una, con doccia, per quelli tradizionali), con il nuovo format Clarins dedicato alle Spa: un’atmosfera calda, intima e cozy, elementi in legno naturale, la costante presenza del “verde”. Perfettamente inserite nella cornice di uno store totalmente rinnovato e ristrutturato: il punto vendita di via Candia, aperto nel 1991 da Giancarlo Tulli e Gian Domenico Mercuri, è stato infatti oggetto di un refitting completo, al fine di offrire una shopping experience sempre più integrata, online ed offline, in un contesto esclusivo e ricercato. Su una superficie di oltre 500 mq, che lo colloca tra gli store più grandi del gruppo!

Oltre 21 metri quadrati, dove pulsa il DNA del brand, in perfetta sintonia con una delle profumerie-simbolo di Roma: il Naïma Beauty Store di via Candia. Innovativo anche il “concept”: oltre ai classici Trattamenti viso e corpo Clarins in cabina, gli attualissimi Trattamenti Open Spa express (30 minuti).

Poco tempo a disposizione? Trattamenti Open Spa Clarins

30 minuti di Trattamento Professionale per una settimana in bellezza. A misura di pelle, bisogni, desideri.

BYE-BYE PELLE SECCA

READY TO GLOW!Clarins Skin Spa

GIOVINEZZA EXPRESS

SOS DETOX

ENERGIA PER LUI

FOCUS OCCHI

TENSIONI ADDIO!

Vivere l’esperienza del Trattamento Clarins? Trattamenti Skin Spa Clarins

Trattamenti Expert Viso e Corpo, Uomo, Massaggi… frutto di oltre 65 anni di expertise Spa. Un’esperienza sensoriale ineguagliabile di 60/90 minuti di trattamento, più 15 di consulenza, per risultati visibili e un benessere assoluto.

EXPERT VISOClarins Skin Spa

EXPERT CORPO

UOMO

MASSAGGI

A proposito di Clarins

Clarins nasce da un’idea pioniera: la bellezza attraverso le piante. Dal 1954, un cammino guidato dalla bio-ispirazione: innovare, in modo permanente, ispirandosi a ciò che avviene in natura. Il DNA del brand? Il potere delle piante, la forza della scienza, l’expertise SPA. È attualmente presente in oltre 20.000 punti vendita selezionati e 250 SPA in 140 paesi. Avvalersi di Laboratori di Ricerca e Sviluppo propri, per i quali ogni anno investe oltre il 3% del fatturato, permette a Clarins di elaborare formule rivoluzionarie: viso, corpo, uomo e maquillage. Naturale, generosa, rispettosa: è la visione della bellezza Clarins, da oltre 65 anni. È N°1 in Europa nei prodotti di bellezza in profumeria selettiva*.

*N°1 nei Trattamenti Skincare Prestige. Fonte: NPD BeautyTrends®; vendite in Europa, in profumeria e department store a valore e a unità, brand prestige 2018, totale 4 Paesi (Francia, Italia, Spagna, UK).

A proposito di Naïma

Naïma è un marchio nato il 18 gennaio 2017 dall’unione di storiche famiglie di imprenditori della profumeria – Galeazzi, Muzio, Odolini, Squillace – che si situa nel panorama della profumeria italiana come secondo player a livello di punti vendita con oltre 200 profumerie dislocate in tutta Italia. Attualmente la compagine societaria si è arricchita delle famiglie Adamuccio, Annunziata, Del Prete, Manzini e Gianasso-Delle Piane. «Naïma vuole portare sul mercato un modello di shopping experience unica, innovativa e omnichannel. Naïma non rappresenta un brand ma una destination della bellezza. I progetti che ci vedono coinvolti sono una sfida emozionante realizzata con un modello che coniuga fisico e digitale (PhyGital Model) e che vede al centro il nostro personale, i NaïmAngels, e i nostri ospiti, i NaïmaLovers.» ha dichiarato il Managing Director Fabio Lo Prato.

CLARINS SKIN SPA

NAÏMA

Candia Profumi

Via Candia, 31

00192 Roma (RM)

+39 (0) 6 3972 3390

www.candiaprofumi.it  –  www.clarins.it

 

Condividi