Cotril alla 77^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Bellezza

Cotril

Tutto è pronto per la 77^ Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si terrà dal 2 al 12 settembre nella splendida cornice della città di Venezia.

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19, Cotril ha mantenuto il suo impegno con il mondo del cinema e sarà tra i protagonisti beauty della kermesse. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, saranno itineranti tra il Lido e gli hotel più iconici della laguna e a disposizione di talents, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori per una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch al volo, un make up o un’acconciatura da red carpet a seconda delle esigenze.

Da Rocio Munoz Morales a Sveva Alviti, da Serena Rossi a Linda Cariti, Ludovica Martino, Cecilia Rodriguez e Ludovica Pagani, sono solo alcuni dei talents che si affideranno a Cotril in questa Venezia 77.

Ma non finisce qui, Cotril sarà anche partner dello spazio interviste presso l’hotel Excelsior Venice, da sempre roccaforte del Festival, mettendo a disposizione la professionalità del suo beauty team, e dell’hotel Sina Centurion Palace, fornendo servizio di hair & make up per le celebrities che graviteranno intorno all’hotel e portando la sua linea di igienizzanti per mani e superfici, Be Safe, nei luoghi degli eventi contribuendo a garantirne una maggiore sicurezza.

Cotril, infine, dopo aver partecipato a luglio, per il secondo anno consecutivo, al Filming Italy Sardegna Festival, sarà partner di Filming Italy Best Movie Award, il premio del pubblico al cinema italiano ideato e diretto da Tiziana Rocca e dall’Amministratore Unico di Duesse Communication Vito Sinopoli che si terrà a Venezia il 6 settembre, occupandosi dell’hairstyling delle attrici coinvolte.

www.cotril.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial