Ebrand Italia sponsor del Grande Fratello Vip

Bellezza

Ebrand

Grandi novità in casa Ebrand: proprio a distanza di 10 anni dalla nascita del più grande e-commerce di prodotti per l’estetica professionale e parrucchieri in Italia, arriva una nuova ed entusiasmante sfida.

Ebrand Srl è stata scelta dal Grande Fratello Vip e sarà uno degli sponsor dell’edizione 2020, al via da lunedì 14 settembre su Canale 5. La casa più spiata d’Italia accoglierà i prodotti della nota ditta pesarese, pronta a vedere il proprio marchio e la propria cosmetica a disposizione dei 22 concorrenti Vip.

Leader nella vendita online di prodotti per estetiste e parrucchieri, attrezzature per centri estetici e con linee cosmetiche green professionali certificate biologiche, Ebrand ha un ricco catalogo online che conta 5.000 referenze appartenenti ad ogni categoria: depilazione, fornitura estetica, cosmetica, unghie e smalti e persino tutta la fornitura per parrucchieri.

I Vip della casa del Grande Fratello saranno così coccolati da prodotti di qualità, made in Italy e firmati Ebrand Italia. L’azienda ha già fornito ad ogni concorrente del più famoso reality Mediaset una selezione di prodotti dedicati alla cura quotidiana del viso e del corpo, ed altri per trattamenti specifici che saranno utilizzati dai Vip nel centro estetico spa interno alla casa.

Martino-e-Francesca-Ebrand

Martino e Francesca Ebrand

Francesca Lepore, ceo e fondatrice del marchio, porta a casa un altro importante traguardo per lei e per tutto il suo team. Ebrand Italia è stata scelta tra tante ditte di cosmetica per far parte di questo grande show, ed è pronta ad entrare nelle case degli italiani e a stupire tutti i Vip!

www.ebranditalia.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial