“Endless”, un amore senza fine

Endless film

“Endless”, un amore senza fine

Distribuito da Eagle Pictures, “Endless” è un film di genere drammatico-sentimentale diretto da Scott Speer con Alexandra Shipp, Nicholas Hamilton, Deron Horton, Ian Tracey, Patrick Gilmore.

Endless

SINOSSI

EndlessIl film segue le vicende di Chris (Nicholas Hamilton) e Riley (Alexandra Shipp), due giovani innamoratissimi che si ritrovano ad essere separati da un tragico incidente d’auto che lascia Chris in uno strano limbo tra la vita e la morte. Nell’agonia Chris vede Riley soffrire, fino a quando non trovano un modo per entrare in connessione e condividere momenti divertenti e profondamente emozionanti, che trascendono dalla vita e dalla morte. È una storia di amore e di perdita, nella quale alla fine i protagonisti sono costretti ad imparare la lezione più dura di tutte: lasciarsi andare per poter andare avanti.Endless film

Alexandra Shipp (Tuo, Simon, il franchise di X-Men) interpreta il ruolo di Riley, una neodiplomata che deve decidere tra una carriera di successo in legge o la sua passione per l’arte. Nicholas Hamilton (It, Captain Fantastic) è il suo ragazzo, Chris, che è meno interessato al college e sostiene la carriera artistica di Riley, che vorrebbe far rimanere con lui nella piccola cittadina di Clearlake. La coppia è supportata da DeRon Horton (Dear White People) nel ruolo di Jordan, lo spirito affine che Chris incontra nel limbo; e Famke Janssen (il franchise di X-Men, il franchise di Taken) nel ruolo della mamma single e lavoratrice di Chris, Lee.

Endless

Uscita nelle sale cinematografiche: 23 settembre.

Durata: 95’

 

Condividi