GAS: al via la nuova campagna social TRUE BLUE INSIDE

True Blue Inside

GAS: al via la nuova campagna social TRUE BLUE INSIDE

GAS

Dimmi che jeans indossi e ti dirò chi sei! Un paio di jeans ci rivela per quello che siamo veramente.

Questa è la premessa di TRUE BLUE INSIDE, la campagna Autunno Inverno 2020-21 di GAS, che celebra sui social due pilastri del brand: il jeans e l’autenticità.

Protagonisti un gruppo di giovani italiani che si raccontano, svelando segreti, sogni, passioni e debolezze, e lo fanno vivendo in modo spontaneo e vestendo in modo autentico il loro denim preferito, ognuno con la propria storia e il proprio estro creativo.

Sono Sara Busi, attivista del movimento body positive con il suo canale social @talkingtomybody; Pietro Nicolaucich, milanese d’adozione disegnatore e scrittore di “Tutte le furie”; gli illustratori genovesi Fatomale aka Jacopo Olivieri e Giulio Mosca inventore de “Il Baffo”; Sophie Sarr, giovane modella italo-senegalese che vive a Torino; e Sara Mondello, attrice di telefilm, videoclip musicali e della serie Netflix Summertime.

Ciascuno insegue la sua stella, ma tutti guardano allo stesso cielo: sono gli StarGASers, la community di GAS.

La direzione creativa della campagna è dell’agenzia torinese Undesign, ma saranno i protagonisti stessi a produrre i contenuti, realizzando foto e mini-video dal loro smartphone. Ognuno di loro riceverà una giacca in denim – l’icona immortale del brand – la personalizzerà con una spilla, un’illustrazione, un patch, un messaggio, e la spedirà al prossimo StarGASer. Alla fine del viaggio, la giacca passata di persona in persona resterà come il segno tangibile del legame che li unisce e della visione inclusiva di GAS.

L’esperienza continua online. Su Instagram Reel, i fan del brand saranno invitati a raccontare con l’hashtag #DenimNeverLies le avventure più folli e inconfessabili che hanno vissuto con un paio di jeans addosso, aggiungendo sfumature al messaggio e amplificandone il significato.

Il denim si fa veicolo di storie. Il blu diventa simbolo di autenticità. Restando fedele alla sua storia, GAS riprende in mano le fila del racconto e lancia un appello a tutti quelli a cui piace vivere in modo spontaneo, ottimista e sincero, perché il denim non mente mai.

ABOUT GROTTO S.p.A.

Grotto S.p.A. dal 1984 disegna, produce e distribuisce con il marchio GAS collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori per uomo e donna. L’azienda nasce nei primi anni ’70 dalla passione e creatività di Claudio Grotto, il suo Presidente e fondatore, a Chiuppano (Vicenza), nel cuore del Nord-Est d’Italia. Il denim è il core business di GAS, l’elemento attorno al quale ruotano prodotti di qualità, capaci di rispondere alle esigenze di un consumatore intelligente ed attento, internazionale e cosmopolita. Un abbigliamento contemporaneo ma capace di superare le mode del momento, per esprimere la propria individualità in tutte le occasioni. Grotto S.p.A. si propone oggi come un’azienda internazionale ed è determinata a rafforzare ulteriormente la propria presenza all’estero, in particolare in Europa e Asia. La società applica una forte strategia di Vertical Retail implementata su base globale.

www.gasjeans.com

 

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