Microsol di Vortice: riscaldamento a parete per piccoli spazi

Tecnologie

Microsol di Vortice

La serie di termoconvettori MICROSOL di VORTICE, installabili a parete, sono progettati per garantire, in modo efficace e sicuro, il necessario calore in abitazioni, piccoli negozi o uffici, anche privi di impianto di riscaldamento primario e lo spessore ridotto ne permette l’inserimento in spazi molto contenuti.

Il calore viene diffuso per convezione senza il ricorso a ventilatori quindi, grazie alla silenziosità, sono ideali all’impiego in camere da letto oltre alla possibilità di installazione in Zona 1 dei bagni.Microsol di Vortice

La serie prevede 4 modelli, differenti per dimensioni e potenza calorica erogata (potenza massima pari a 600, 1000, 1500 e 2000 W).

Un termostato ambiente con funzione antigelo ne garantisce l’accensione automatica quando la temperatura scende sotto i 5°.

Interruttori luminosi protetti da sportello, ne regolano l’accensione, lo spegnimento e la scelta della potenza erogata.

Dimensioni altezza 258 mm – lunghezza 463/573/723/863 mm – profondità 109 mm – peso 2,9/3,2/3,9/4,6 Kg

Design F. Trabucco & Associati – 1° Premio Livin Luce Top Selection 2007.

Microsol di VorticePer la piena ottemperanza al Regolamento Europeo n° 1188/2015 questo prodotto deve essere assoggettato a un dispositivo di controllo esterno che regoli l’emissione di calore nella stanza in cui il prodotto è installato.

www.vortice.it

Vortice

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial