Patatas Nana lancia i Fiammiferi, uno snack del passato aggiornato ai tempi moderni

Patas Nanas

Patatas Nana lancia i Fiammiferi, uno snack del passato aggiornato ai tempi moderni

Patatas Nana, l’innovativo brand di patatine fritte in busta che punta sulla lavorazione artigianale e l’utilizzo di ingredienti semplici e di qualità, ispirandosi al passato torna a rivoluzionare il mondo delle chips lanciando i Fiammiferi, uno snack retrò aggiornato ai tempi moderni.

Patatas NanaCon i Fiammiferi di Patatas Nana “il futuro è solo un ricordo”, come recita il claim: sì perché rievocano lo snack per eccellenza degli anni Settanta e Ottanta – le patatine fiammifero ormai del tutto soppiantate dalle classiche chips – ma con un tocco contemporaneo. La filosofia di Patatas Nana resta infatti quella di sempre: puntare sulla qualità degli ingredienti, basandosi sul concetto di sottrazione, senza mai aggiungere gusti artificiali, così da proporre l’essenza della patata nella sua purezza e integrità.

Per tutti i nostalgici dei sapori genuini, ma che allo stesso tempo vogliono esplorare nuovi sapori, i Fiammiferi sono lo snack perfetto. Oltre alla forma che ci riporta all’infanzia e alle merende che facevamo da bambini e a un gusto inconfondibile e unico, i Fiammiferi di Patatas Nana sono sinonimo anche di ecosostenibilità: il nuovo packaging, sempre essenziale ed elegante, in pieno stile Patatas Nana, è in alluminio riciclabile 100% plastic free.Patatas Nana

I Fiammiferi sono ideali per una pausa sfiziosa, un gustoso aperitivo o anche un contorno sano e genuino, gluten free, all’insegna della naturalità e con un occhio all’ambiente.

Patatas Nana

Questo è il segreto di tutte le chips Patatas Nana, realizzate con soli tre ingredienti: patate, sale marino puro e olio di girasole. Le patate di sola varietà Agria sono coltivate in Spagna secondo la tradizione nella zona della Vega Granadina e irrigate dall’acqua incontaminata del rio Dúrcal, che nasce sulla Sierra Nevada, e che gli conferisce un sapore unico. Sonno raccolte e conservate sotto terra al buio per mantenere intatte tutte le proprietà organolettiche che gli conferiscono il loro gusto originale. Poi sono lavate, leggermente pelate e tagliate, prima di essere fritte in olio di girasole puro – il migliore poiché insapore – a 155ºC. Vengono scolate, asciugate, lasciate raffreddare a temperatura ambiente e salate a mano con puro sale fino marino. Sono infine imbustate con macchinari di ultima generazione che garantiscono l’originale sapore del prodotto senza aggiunta di gas conservanti.Patatas Nana

Dalla Spagna all’Italia il passo è breve e sui versi di Nana de Sevilla del poeta Federico García Lorca – da qui il nome Nana che in spagnolo significa ninna nanna – la rivoluzione firmata Patatas Nana è arrivata in Italia conquistando più di 3500 punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Patatas Nana

Patatas Nana e i Fiammiferi non si trovano negli scaffali dei supermercati, ma possono essere degustati nei migliori cocktail bar e locali, nei club più esclusivi, nelle enoteche più prestigiose, nelle antiche e moderne drogherie, nei bistrot e in quei negozi e luoghi selezionati che ricercano il sapore del genuino e della tradizione. Oppure, per chi non ne può fare a meno anche a casa, possono essere acquistate nello shop online – https://www.patatasnana.com/negozio/ – dalle classiche buste, allo zainetto e alla bag.

Dal 2016 Patatas Nana ha rinnovato il concetto di aperitivo, oggi si spinge ancora oltre con i Fiammiferi e domani è pronto per altre novità rivoluzionarie.

www.patatasnana.com

Tel +39 071 2363467 Mob +39 347 8231117  –  Email info@patatasnana.com

Facebook e Instagram  @patatasnana

 

Condividi