Ripani a MIPEL presenta la collezione P/E 2021

Moda

Ripani

E’ una collezione di borse moderna e al passo con i tempi quella presentata da RIPANI per la primavera-estate 2021. Ricca di colore e innovativa, sia nei pellami sia nei modelli, dona energia a ogni outfit, seguendo i diktat della moda per una donna glamour, moderna e iperfemminile, una collezione sempre in linea con le esigenze e le aspettative del trade e delle consumatrici.

RIPANI vuole esprimere al meglio i valori da sempre il fulcro fondante: made in Italy, qualità e sostenibilità. Da quest’anno RIPANI ha formalizzato il suo impegno e la mission della sostenibilità diventando una SOCIETÀ BENEFIT, e in questo gesto si racchiude tutto l’amore per il nostro paese, la passione per il made in Italy sincero e l’attenzione all’ambiente, apportando un valore maggiore all’arte dell’artigianalità, della bellezza e della qualità che contraddistinguono i nostri prodotti.

Il Made in Italy, per l’azienda, è una vera e propria filosofia di gestione: un modo di pensare e di essere che indirizza l’azienda sempre verso scelte etiche e sostenibili.

La prima scelta che da sempre ha caratterizzato RIPANI è appunto quella di utilizzare per le proprie borse materiali naturali, tra cui, in particolare la pelle. I pellami scelti e selezionati sono tutti realizzati in Italia, da fornitori certificati e garantiti, che conciano con sostanze non inquinanti e non nocive per la salute e l’ambiente.

RIPANI ITALIANA PELLETTERIE SRL S.B., Via Botticelli, 3 – 64018 Tortoreto (TE) – Tel. +39 0861 788128 – staff@ripani.com  – www.ripani.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial