Sophia Nubes: presentata a Venezia la capsule Haute Couture

Moda

In attesa della Fashion Week di Milano, Sophia Nubes si affaccia per la prima volta al Film Festival di Venezia con il lancio della mini capsule haute couture.

“Abbiamo continuato a lavorare incessantemente, anche durante la pandemia” dice Elena – direttore creativo della Sophia Nubes – “….mantenuto i contatti con tutti i nostri fornitori e portato avanti l’esercizio della creatività. Abbiamo consolidato la strategia della comunicazione sui social media e rafforzato lo spirito interno del nostro team.  Ora siamo pronti per mostrarci ad un pubblico ancora più raffinato ed esigente. Siamo pronti per l’eleganza di Venezia.”

Con queste parole Elena iscrive Sophia Nubes come portavoce del made in Italy, alla conservazione di questo grande patrimonio culturale e imprenditoriale, che oggi più che mai appare vitale per l’Italia e per il mondo intero.

Presente al lounge di Hollywood Communication presso l’hotel Excelsior del Lido di Venezia e in collaborazione con Arab Fashion Council, Sophia Nubes si affaccia quindi a Venezia, subito dopo sarà presente all’interno  della  Milano Fashion Week, e ad  ottobre rinnova la sua  presenza  a Dubai per la sfilata all’Arab Fashion Week.capsule Haute Couture

E’ a Venezia quindi che presenta i suoi primi pezzi haute couture, entrando così nel mondo del cinema, dello spettacolo e delle più belle donne che prestano il loro volto per illuminare il mondo.

Con i pezzi haute couture la collezione diventa quindi ancora più curata nei dettagli e ancora più effimera. La leggerezza, la femminilità, l’eleganza sono gli aggettivi della donna che indosserà Sophia Nubes a Venezia.

Saranno presenti anche alcuni importantissimi nomi che arriveranno dal medio oriente per il festival di Venezia – la città è un patrimonio inestimabile di cultura ed eleganza, che quest’anno vede un Festival all’insegna dell’italianità, con la presenza di  attrici e registe ed è in queste donne l’obiettivo del brand “Voglio tirare fuori tutta l’energia in ogni singola donna”  – dice Elena – ” gli abiti Sophia Nubes  faranno al contempo sognare sentendosi a proprio agio in quella camminata sul red carpet, da dove si mostrerà  al mondo intero la rinascita e l’energia in un momento così difficile e drammatico per tutti. Gli sguardi vanno innalzati e distolti dai soliti social media.”

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial