Villa d’Este Home Tivoli torna nella Casa del Grande Fratello Vip 5

Casa & Design

Villa d’Este Home Tivoli

Il 14 settembre torna su Canale 5 l’appuntamento con la Casa di Grande Fratello VIP.

Anche quest’anno VdE – Villa d’Este Home Tivoli prende parte all’allestimento degli interni, portando sul piccolo schermo le sue collezioni di punta.

Non poteva mancare Victionary, il vocabolario VdE, che dopo anni di successi e un grande riscontro da parte del pubblico, il brand ripropone in versione colorata. Gli affezionati della linea riusciranno a scoprire Victionary in cucina, su barattoli e poggiamestoli.

Villa d'Este Home TivoliLa tavola di Grande Fratello 2020 firmata VdE, invece, porta con sé 4 nomi:
Oriental Botanique. Il servizio esplora l’eleganza della natura lasciandosi alle spalle l’esuberanza dello stile jungle. Verde, leggerezza e ricercatezza: sono queste le parole che contraddistinguono l’apparecchiata.

  • Costiera. Gli amanti dello stile mediterraneo non sapranno sfuggire ai richiami del giallo e del blu che si fondono all’interno dello stesso piatto grazie a opulenti motivi geometrici.

Villa d’Este Home Tivoli

  • Japanese Dream. Un omaggio alle fioriture giapponesi, portatrici di pura bellezza.

  • Bahamas. La tavola Bahamas sposa nella stessa apparecchiata tutte le sensazioni del mare: le sue infinite sfumature di blu, i colori della sabbia e del tramonto, una finitura tattile grezza e naturale allo stesso tempo.

Per coprire tutti i prodotti all’interno della casa  visitare https://we.tl/t-Kc3qc7LAYR

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial