VORTICE per il benessere dei giocatori dell’Udinese Calcio

DEPURO PRO di VORTICE nello spogliatoio di UDINESE CALCIO

VORTICE per il benessere dei giocatori dell’Udinese Calcio

VORTICE, che ha recentemente confermato per il quinto anno consecutivo la partnership con UDINESE CALCIO, sostiene la squadra in campo e fuori campo!

Negli spogliatoi, negli uffici e nella Sala Stampa della Dacia Arena, infatti, ha posizionato alcuni Depuratori d’aria della serie VORTRONIC e i nuovissimi DEPURO PRO, tutti dotati di un’alta capacità filtrante e ideali in ambienti dove il numero di persone è elevato ed il flusso continuo, e che pertanto possono diventare critici per la qualità dell’aria che si respira.

I DEPURO PRO, posizionati negli spogliatoi e con filtri capaci di trattenere microparticelle potenziali vettori di batteri e virus, con un’efficacia filtrante pari al 99,995% consentiranno ai giocatori di respirare aria sempre pulita e depurata in ambienti che possono favorire la diffusione di infezioni, insorgere di problemi respiratori, soprattutto in presenza di allergie e asma.

Migliorare la qualità dell’aria di uno spazio dedicato ai giocatori, dove si crea la coesione della Squadra, rappresenta un valore aggiunto: una sicurezza e un’attenzione ulteriore al benessere e alla salute di chi lo frequenta.

I VORTRONIC posizionati negli altri spazi della Dacia Arena, come anche i DEPURO PRO, sono commercializzati in tutto il mondo, a dimostrazione della loro qualità ed efficacia e della loro facile messa in servizio, che non necessita di un’istallazione specifica ma del solo collegamento alla rete elettrica tramite spina.

Grazie a una consolidata esperienza e competenza nel settore, agli alti standard qualitativi garantiti dai più importanti Enti Certificatori e al rispetto delle normative, VORTICE offre prodotti e servizi di alta gamma, sicuri e affidabili, e dimostra il suo costante rispetto verso l’ambiente e le persone.

Il sostegno alla sua ‘squadra del cuore’ passa anche attraverso l’attenzione al suo benessere e alla sua salute!

www.vortice.it

logo 

Condividi