15ª Mostra del Cinema di Roma

15ª Mostra del Cinema di Roma: sul red carpet il Made in Italy

15ª Mostra del Cinema di Roma

Ha preso il via la 15esima edizione della Mostra del Cinema di Roma. Già dal primo giorno, sul red carpet hanno sfilato, come di consueto, le più prestigiose ed eleganti creazioni di alta moda, confezionate da una lunga lista di designer nazionali ed internazionali.

La seconda serata della Mostra del Cinema di Roma ha presentato il film SUPERNOVA, regia di Harry Macqueen sul cui  red carpet ha trionfato soprattutto lo stile del Made in Italy, dando un forte messaggio di speranza nella ripresa della moda italiana.
La maison Vivien Luxury ha scelto le attrici Sara Ricci, Giorgia Ferrero, la modella  Nicole Macchi e le blogger Eugenia Menichetti e Marcella Maritato per rappresentare l’eleganza tutta italiana.
Nicole Macchi raffinata in un abito gioiello con intarsi di piume e cristalli, Sara Ricci in uno scintillante abito a sirena, Giorgia Ferrero sensuale e retrò in una lussuosa mise vintage,  Eugenia Menichetti in un abito in chiffon nero con una provocante scollatura sulla schiena, Marcella Maritato in un prezioso outfit con sfumature pastello.

15ª Mostra del Cinema di Roma

Gli stilisti italiani restano i più richiesti per vestire i personaggi più in vista del cinema, sia per le kermesse che nella vita quotidiana. Le celebrities sono sempre alla ricerca di novità e innovazione, soprattutto per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare davanti ai fotografi, ma a questo si aggiunge anche, e soprattutto, l’attenzione per i dettagli e l’alta qualità sartoriale.

15ª Mostra del Cinema di Roma

Caratteristiche che ritroviamo nella collezione dello stilista e fondatore Giuseppe Del Giudice della Vivien Luxury. Le sue creazioni rispecchiano l’eleganza e lo stile italiano in un  tripudio di pizzo, ricami, cristalli.

15ª Mostra del Cinema di Roma

Questo slideshow richiede JavaScript.

Allegati Foto: photocredit Federica Pierpaoli Ag.Beyond the Rules

 

Condividi