A Etihad Airways il premio «Compagnia Aerea Of The Year» ai Food And Travel Italia 2020 Readers Awards

Motori

Etihad Airways, la compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è stata premiata “Compagnia aerea of the year” dal magazine Food and Travel Italia. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì sera presso il San Barbato Resort della città bizantina di Lavello, in Basilicata.

I lettori e la redazione di Food and Travel Italia, insieme a un gruppo selezionato di esperti, hanno premiato le strutture più eccellenti e i professionisti migliori del settore turistico e del comparto food&beverage.

La compagnia aerea si è aggiudicata il premio grazie agli elevati standard dell’offerta di prodotti e servizi innovativi e il costante impegno nell’offrire un’esperienza di viaggio unica e all’avanguardia, prendendosi cura degli ospiti in tutte le fasi del viaggio, sia in volo sia a terra.

Etihad aveva ricevuto lo stesso riconoscimento anche due anni fa, in occasione della prima edizione dei Food and Travel Italia Awards tenutisi al Forte Village Resort di Cagliari, in Sardegna.

Antonella Cataldi, Country Manager Italia di Etihad Airways, ha affermato: «Siamo estremamente felici di aver ricevuto per la seconda volta un riconoscimento così prestigioso. Il premio “Compagnia aerea of the year” testimonia il continuo impegno di Etihad Airways nel garantire un’esperienza di volo esclusiva ai nostri ospiti, specialmente ora i fatti senza precedenti accaduti negli ultimi mesi hanno cambiato per sempre il nostro modo di viaggiare. Negli ultimi 13 anni abbiamo fortemente contribuito a promuovere l’eccellenza italiana nel mondo, facendo dell’Italia una destinazione chiave del network internazionale di Etihad Airways. Ringrazio Food and Travel, i suoi lettori e tutti i nostri ospiti che ci hanno sostenuto e ci hanno permesso di vincere questo premio. Non vediamo l’ora di accoglierli nuovamente a bordo».

Etihad Airways è presente in Italia da settembre 2007, quando è stato inaugurato il primo volo giornaliero Abu Dhabi- Malpensa, seguito dal lancio di quello per Roma Fiumicino nel 2014. Lo scorso anno ha introdotto su entrambe le rotte italiane i nuovissimi Boeing 787-Dreamliners.

Etihad ha appena lanciato la copertura assicurativa wellness globale per il COVID-19 nell’ambito di Etihad Wellness, il nuovo programma di misure igienico-sanitarie della compagnia aerea. Tutti i biglietti Etihad, indipendentemente dalla data di prenotazione e per viaggiare fino al 31 dicembre 2020, includeranno l’assicurazione COVID-19, garantendo maggiore serenità gli ospiti qualora dovessero contrarre il COVID-10 in viaggio.

La compagnia aerea continua a seguire le direttive del governo degli Emirati Arabi Uniti e delle autorità governative, di regolamentazione e sanitarie internazionali, e sta facendo il possibile per contribuire a limitare la diffusione del COVID-19.

www.etihad.com

Nella foto: Antonella Cataldi (Country Manager Italia di Etihad Airways) che ritira il premio “Compagnia aerea of the year” sul palco dei Food and Travel 2020 Readers Awards.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial