Francesco Giovagnoni, AD Campo Marzio

Campo Marzio sponsor tecnico della Festa del Cinema di Roma

Campo Marzio, brand italiano di borse, accessori e stationary nato a Roma nel 1933, rende straordinario ogni momento della giornata offrendo prodotti che coniugano stile italiano, colore e versatilità.

Radicato nel territorio e diffuso worldwide, il brand ha voluto essere protagonista come sponsor tecnico della Festa del Cinema di Roma dal 15 al 25 ottobre e riconferma il legame con la città in cui è stato fondato.

Campo Marzio incarna da sempre l’anima della cultura e delle tradizioni italiane, e si pone oggi a sostegno di uno dei principali grandi eventi del settore cinematografico per infondere un messaggio di ottimismo e di ripartenza. Alla Festa del Cinema di Roma,  porta infatti la vitalità tipica dei colori delle sue collezioni che coniugano moda e mondo della scrittura in maniera elegante e originale, che raccontano un mondo straordinario, pieno di magia e colorata artigianalità.

Difficile pensare a una ripartenza dell’economia italiana senza la ripresa di grandi eventi specchio della nostra cultura ha dichiarato Francesco Giovagnoni, AD di Campo Marzio  – Il nostro sostegno serve a dimostrare che l’Italia è viva e pronta a ricominciare. E la Festa del Cinema è il miglior palcoscenico per le nostre eccellenze e un grande segnale di forza del Made in Italy”.

Campo Marzio si racconta attraverso la cura dei dettagli, i materiali di qualità e lo stile italiano nelle collezioni di accessori, nelle proposte per lei e per lui, nelle linee per la scrittura e nei taccuini. I prodotti si svelano nella loro bellezza e nelle combinazioni cromatiche. Campo Marzio è sempre pronto a sorprendere, il meglio sta per venire stay tuned. Il futuro è STRAORDINARIO!

Campo Marzio

Condividi