Fillast High Power Defence Shield per la pelle che affronta il clima freddo

Fillast High-Power Defence Shield

Fillast High Power Defence Shield per la pelle che affronta il clima freddo

FILLAST- Technological Luxury Cosmetics lancia per la fredda stagione la crema viso giorno High-Power Defence Shield che “capisce la pelle”, crema hydro active viso a doppia azione idratante e protettiva con supplementazione di acido ialuronico multilivello e filtri solari, agendo come scudo naturale grazie ad una miscela di componenti.

Con una Sun Protection Factor – SPF 15 e una speciale miscela di componenti, la pelle è così protetta dai raggi solari, dagli agenti atmosferici, dall’inquinamento e, quindi, dalle cause dell’invecchiamento precoce.

La formula “intelligente” conferisce a FILLAST – High-Power Defense Shield la straordinaria capacità di rispondere alle esigenze della pelle e, in particolare, ai problemi di secchezza cutanea, idratandola in profondità ed eliminando la fastidiosa sensazione di tensione, per un perfetto effetto seta.

Modo d’uso: applicare FILLAST – High-Power Defense Shield al mattino massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima base per il make-up

Prezzo al pubblico: euro 62,00.

In vendita c/o Fillast lounge Store Desenzano del Garda e shop on line.

FILLAST® Technological Luxury Cosmetics è una business unit di General Topics, azienda di Salò che ha dedicato le proprie energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale.

Info: www.fillast.com

Condividi