Inaugurato a Milano il primo flagship store Quadrodesign in partnership con Mo.1950

Inaugurato a Milano Quadrodesign Mo.1950

Inaugurato a Milano il primo flagship store Quadrodesign in partnership con Mo.1950

Inaugurato a Milano

Apre a Milano al civico 14 di via Molino delle Armi, importante arteria del design meneghino, il primo flagship store Quadrodesign. Un traguardo importante per l’azienda di rubinetti e prodotti per il bagno, la cucina e la depurazione: una vetrina privilegiata per presentare l’ampia gamma delle sue collezioni in una delle capitali del design più vive e creative a livello internazionale.

Inaugurato a Milano

Lo spazio è ospitato all’interno del nuovo showroom progettato dal designer Matteo Lualdi per Mo. 1950 – realtà dedicata alla consulenza d’arredo e all’interior design – in cui sono esposti alcuni brand italiani d’eccellenza, tra cui anche Ceramiche Caesar e Rexa Design.

Inaugurato a Milano

Il nuovo flagship store Quadrodesign rappresenta un passo fondamentale nel percorso di comunicazione e internazionalizzazione dell’azienda piemontese e l’occasione per mostrare a pubblico e addetti ai lavori sia i suoi modelli più iconici e peculiari, sia le più recenti novità nell’ambito della rubinetteria per il bagno in acciaio inox, tra cui Valvola01, Valvola02 e Q disegnate dallo Studio Adolini.

Inaugurato a Milano

Spazio ampio e luminoso, nato dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni e progettato dal designer Matteo Lualdi, Mo.1950 è un ambiente polifunzionale che coniuga zone di lavoro riservate ai protagonisti del real estate e agli architetti, con aree espositive dedicate al B2B e ai privati.

Inaugurato a Milano

Aperto tutti i giorni da lunedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Inaugurato a Milano

About Quadrodesign

Quadrodesign è un’azienda giovane, dinamica e familiare, che produce e crea rubinetti dal 1978 con la stessa cura al dettaglio e attenzione alla sostenibilità. Tutti i prodotti per il mondo bagno, e gran parte dei rubinetti da cucina e depurazione, sono realizzati – internamente ed esternamente – in acciaio inossidabile AISI316L con un processo complesso e al tempo stesso quasi artigianale, in cui ricerca e sviluppo, prototipazione, produzione, assemblaggio, marcatura laser e test idraulico e a pressione sono solo parte di una standardizzazione interna che include macchine su centro di lavoro e a controllo numerico specifiche per un materiale così duro e resistente, fornendo all’azienda l’opportunità di creare liberamente e di realizzare anche prodotti custom.

Ogni fase realizzativa viene controllata per avere un ridotto impatto ambientale, evitando l’uso di inquinanti o procedimenti che risulterebbero altamente tossici per l’ambiente. Questo dà la garanzia di prodotti durevoli e certificati, in cui la funzionalità si combina sempre con l’estetica, per garantire oggetti belli e di qualità, nel rispetto del più raffinato ed essenziale design contemporaneo.

Inaugurato a Milano

www.quadrodesign.it

About Mo.1950

L’azienda Mo.1950, guidata da Corrado Molteni, è una nuova realtà frutto di una consolidata esperienza nel panorama delle forniture di arredo e design del settore residenziale. Nata come negozio di arredamento in Brianza all’inizio degli anni Cinquanta, forte di 70 anni di esperienza nel settore e grazie a una solida rete di partner eccellenti, Mo.1950 è al centro di una rete di professionisti e laboratori con cui progetta per i suoi clienti soluzioni integrate e complete. Mo.1950 offre soluzioni di design su misura, consulenza d’arredo e interior design, anche chiavi in mano.

Inaugurato a Milano

www.mo1950.com

 

Condividi