JAIL JAM sceglie Avenue Pr per le Relazioni Pubbliche e l’Ufficio Stampa

JAIL JAM Avenue Pr Mirage srl

JAIL JAM sceglie Avenue Pr per le Relazioni Pubbliche e l’Ufficio Stampa

Jail Jam

Mirage srl ha scelto l’agenzia Avenue Pr per la gestione delle attività di Relazioni Pubbliche e di Ufficio Stampa per il marchio Jail Jam.

Creatività, freschezza e innovazione sono alla base delle collezioni Jail Jam, divenuto in pochi anni punto di riferimento per cappelli e accessori con un’impronta unica e con un cuore italiano.

Uno stile inconfondibile dedicato agli amanti dell’aria aperta. Una tendenza urban chic che parte da articoli street e culmina con accessori strong all’ultimo grido. Il basico ricercato è un must immancabile nelle collezioni Jail Jam, così come il taglio montagna outdoor, sempre legato ad un orientamento glamour, ma che include anche articoli più tecnici.

Nell’ambito dell’attività continuativa Avenue Pr si occuperà della gestione dei progetti di ufficio stampa prodotto, dai contatti con la stampa italiana alle attività di product placement, alla gestione del prodotto all’interno all’agenzia. Nel corso dell’anno l’agenzia si occuperà anche dell’ideazione di piani di relazioni pubbliche prodotto ad hoc.

Per ulteriori informazioni:

Jail Jam

AVENUE PR

digital@avenue.pr.it

T +390248027056 – 0248198391

www.jailjam.it   –  www.miragesrl.com

About Mirage srl

Mirage nasce nel 1988 come marchio specializzato in accessori moda/sport e in pochi anni accresce la propria rete distributiva su tutto il territorio nazionale e diventa uno dei leader del settore. I prodotti Mirage raccontano una storia di ricerca, innovazione e tradizione. La creatività dell’ufficio stile, costantemente alla ricerca di nuove tendenze e attento alle richieste del mercato, dà vita a collezioni originali e di alta qualità. Grazie a quattro diversi brand dedicati – Hat You, Mess, Jail Jam e Granadilla – l’azienda è in grado di offrire un vastissimo assortimento di articoli, che abbracciano le più disparate esigenze di stile e attività, con una rete di 14 distributori esteri che garantisce la presenza dei marchi oltre i confini nazionali.

Jail Jam

About Avenue Pr

Avenue pr è un’agenzia di pubbliche relazioni indipendente specializzata in accessori, abbigliamento e lifestyle. Nata nel 1992 da un’idea di Alessandra Cavallini e Gianmarco Cattaneo, i due soci fondatori che insieme ad alcuni collaboratori gestiscono la struttura e i clienti, l’agenzia si trova in Via Andrea Salaino 12, a pochi passi dal centro, in un ex garage di 400 metri quadri. Tra i marchi rappresentati dall’agenzia figurano, tra gli altri, K-Way, Petit Bateau, Oakley, Loro Piana, DROMe, Veja e il Gruppo Luxottica.  Per ulteriori informazioni sull’agenzia: www.avenue.pr.it

Jail Jam

 

Condividi