Kasanova per la lotta al tumore al seno

Kasanova tumori

Kasanova per la lotta al tumore al seno

Kasanova, storico brand italiano di casalinghi e articoli per la casa, ha scelto di rinnovare la sua partecipazione al Nastro Rosa AIRC sostenendo la ricerca sul tumore al seno e sensibilizzando i clienti sull’importanza della prevenzione e del contributo che ciascuno può dare nella lotta contro il tumore al seno. Fino al 5 novembre Kasanova per ogni cornice d’argento dedicata e venduta in tutti i 400 punti vendita e online devolve una percentuale a sostegno della ricerca.

Kasanova tumori

Torna a ottobre il mese dedicato al tumore al seno: milioni di persone in ogni angolo del mondo indossano il Nastro Rosa e centinaia di monumenti si illuminano di rosa per l’occasione.

La Fondazione AIRC tiene alto il focus sul tema con una campagna il cui simbolo è un Nastro Rosa incompleto, che vuol significare l’impegno al fianco delle donne che affrontano le forme più aggressive del male.

Kasanova, il marchio leader di casalinghi, rinnova la sua adesione alla campagna in sostegno della ricerca di AIRC, sensibilizzando le proprie clienti sulla grande importanza che riveste la prevenzione, nonché tutti i visitatori degli store sul contributo che ognuno di loro può offrire nella lotta contro il tumore al seno.

Fino al 5 novembre prossimo, Kasanova promuove l’iniziativa con una massiccia campagna radiofonica, oltre che online e in store sui suoi 400 punti vendita radicati sul territorio (commesse col grembiule rosa e commessi con la spilla Nastro Rosa).

Prodotti espressamente dedicati alla vendita speciale Nastro Rosa, sono i portafoto della esclusiva collezione Argento Puro Beltrami Gioielli: per ogni oggetto venduto, Kasanova donerà una quota ad AIRC.

Completiamo la ricerca sul tumore al seno per restituire a migliaia di donne il loro progetto di vita, diamoci tutti da fare!

(nastrorosa.it/kasanova.it)

www.kasanova.it

Kasanova tumori

Condividi