La festa di Halloween a Philadelphia

Halloween Philadelphia

La festa di Halloween a Philadelphia

La festa di Halloween è da sempre un grande evento a Philadephia. Grandi e piccini, tutti si divertono a mascherarsi per un giorno e fare “dolcetto e scherzetto” per le strade della città. Visto che quest’anno nessuno di noi potrà vedere questi festeggiamenti dal vivo, vediamo di raccontarveli.

La festa di Halloween

Tour fantasma dei posti più spaventosi dell’Historic District

Halloween PhiladelphiaNominata tra le 10 attività da non perdere a Philadelphia, questo tour fantasma è basato sul libro “The Ghost Stories of Philadelphia” e prevede una spaventosa passeggiata serale tra le vie del centro storico. Durante il tour si esplorano i luoghi nascosti protagonisti di spaventose storie di fantasmi.

La festa di Halloween

Ad esempio, sapevate che il fantasma di Benjamin Franklin gira ancora per le strade dell’Old City? O che lo spirito di Edgar Allan Poe aleggia per la città?

Il tour si fa a lume di candela, con guide mascherate dalla testa ai piedi, che illustrano i luoghi nascosti tra l’Independence hall, la City Tavern, la Powel House e Washington Square. Ovviamente i travestimenti sono obbligatori come il rispetto della distanza di sicurezza e l’uso delle mascherine.

La festa di Halloween

L’Eastern State Penitentiary… al chiaro di luna

Halloween PhiladelphiaPer questo Halloween, il celebre Tour dell’Eastern State Penitentiary “Terror Behind the Walls” purtroppo è stato annullato, ma la storica prigione ha deciso di reinventarsi presentando un altro spaventoso modo di visitare l’attrazione per Halloween. Dal 18 settembre infatti, è possibile fare dei tour notturni e visitare le celle dei prigionieri al chiaro di luna.

La festa di Halloween

Tour stregato del cimitero Laurel Hill

Halloween PhiladelphiaAnche durante questa difficile stagione autunnale, il tour del cimitero a Halloween si conferma un gran successo! Il tour prevede un giro per il cimitero che parte al calar del sole e termina due ore dopo, quando fuori è già buio. Le guide esperte guidano i gruppi per le lapidi mentre raccontano la storia del cimitero e ovviamente degli spiriti che ancora vi aleggiano al suo interno. Il cimitero viene decorato con elementi spaventosi e zucche, un must della stagione.

La festa di Halloween

In linea con le misure di sicurezza, i gruppi dovranno mantenere la distanza di sicurezza, indossare la mascherina e a prenotare con largo anticipo.

Mini Golf fantasma al Franklin Square

Halloween PhiladelphiaA Philadelphia c’è sempre spazio per i più piccoli- o per i piccoli dentro-, anche ad Halloween!

Dal primo ottobre fino alla fine del mese, il famosissimo campo da minigolf di Franklin Square, dove ogni buca ospita la miniatura di una delle attrazioni iconiche della città, si veste di terrore. Il campo viene decorato con ragnatele, zucche intagliate, ragni giganti e luci soffuse, tutti i pomeriggi dalle 18 alle 21.

www.discoverPHL.it

Condividi