Nessuna Pausa In Menopausa: Vichy con tre esperte per rispondere a domande sulla menopausa

Vichy menopausa

Nessuna Pausa In Menopausa: Vichy con tre esperte per rispondere a domande sulla menopausa

Menopausa

Entrare in menopausa significa inaugurare una nuova fase della vita che porta con sé mutamenti al corpo, alla pelle, alla mente.

MenopausaEntrare in menopausa significa inaugurare una nuova fase della vita che porta con sé mutamenti al corpo, alla pelle, alla mente.

Menopausa

Saperne di più, approfondire cosa accade nella fisiologia femminile, aiuta la donna ad affrontare questo tema delicato, a darle supporto e farla sentire più forte.

L’impegno di Vichy, da 15 anni all’avanguardia nella ricerca degli effetti della menopausa sulla pelle, continua anche quest’anno attraverso un servizio di Q&A su Facebook all’interno della propria pagina (https://it-it.facebook.com/Vichy/).

Nella giornata di domani – giovedì 15 ottobre – ogni utente potrà lasciare le proprie domande sotto il post Facebook dedicato sulla pagina del brand. Le stesse verranno raccolte e nella giornata di venerdì 16 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, tre dottoresse risponderanno a tutte le domande ricevute legate alla menopausa e le loro risposte saranno in seguito condivise sotto il post di Vichy.

Infine, è possibile trovare all’interno della piattaforma vichy.it/nessunapausainmenopausa tutte le informazioni e gli articoli realizzati da esperti in nutrizione, dermatologia, ginecologia e venereologia, utili per conoscere un autorevole punto di vista scientifico su questi temi.

#NessunaPausaInMenopausa

Perché lasciare che la menopausa prenda il sopravvento?

 

Condividi