Pizza Halloween Pizzium

Pizza Halloween. Dove? Da Pizzium!

Pizza Halloween

Tutto meno che anonima è la pizza proposta da Pizzium per Halloween.  Accanto alle varie proposte di pizze regionali, l’ormai celebre catena di pizzerie presenti su tutto il territorio nazionale lancia una novità: la pizza Halloween con intrigante e particolare topping di crema alla zucca e gorgonzola che si sposa perfettamente al tema della serata. Un gustoso accostamento con ingredienti tipici della cucina Padana, che a ottobre conquisterà tutta Italia.

Pizza Halloween

La notte di Halloween sarà attivo il delivery grazie alla partnership appena avviata con UberEats. Servizio che, insieme al take away, sosterrà i locali di Pizzium anche durante la momentanea chiusura, permettendo al noto concept di pizzerie di entrare nelle case di tutti coloro che non possono rinunciare alla pizza napoletana.

Pizza Halloween

ABOUT PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.

Lo stile Pizzium è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, Pizzium si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 17 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/  

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/  

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/

 

Condividi