Saugella Experta

Saugella con il network di farmacie Experta per il “Benessere Intimo in Farmacia”

Saugella, il brand Mylan che da oltre 40 anni sostiene il benessere intimo delle donne, e il network di farmacie Experta lanciano il progetto “Benessere Intimo in Farmacia”, grazie alla quale sarà possibile, nelle farmacie aderenti, prenotare la consulenza gratuita di un’ostetrica su alcuni disturbi femminili legati alla sfera intima. Un’opportunità per le donne di confrontarsi con un’esperta autorevole e competente, comprendere meglio alcune problematiche che si trovano ad affrontare nella loro quotidianità e individuare le soluzioni più adatte per ritrovare il benessere.

Saugella

Il progetto sarà realizzato in 31 farmacie Experta aderenti all’iniziativa, presenti principalmente in Piemonte e Liguria, da metà settembre a fine ottobre. Nella giornata selezionata da ogni farmacia, l’ostetrica sarà a disposizione, su appuntamento, per dare alle donne consigli e informazioni su candida, cistite, prurito e secchezza vaginale.

L’iniziativa “Benessere Intimo in Farmacia” è in linea con la mission di Saugella di educare le donne al benessere intimo, alla conoscenza del proprio corpo e alla cura di sé. Il brand accompagna, infatti, le donne in ogni fase della loro vita, mettendo a disposizione prodotti specifici che le aiutino a sentirsi bene nel loro corpo in ogni momento. Dall’infanzia alla maturità c’è sempre una formulazione Saugella, con l’azione che serve e che meglio rispetta l’equilibrio intimo di una femminilità che cambia, nella consapevolezza che dal benessere intimo inizia il benessere più generale.

Saugella

Il progetto, sponsorizzato da Saugella, è realizzato con Experta, un nuovo concept di farmacia studiato per rispondere ai bisogni dei pazienti, che parte dall’obiettivo di trasformare la farmacia in un presidio sanitario innovativo, attivo sul territorio. Sempre più, oggi, c’è la necessità di una nuova soluzione che sappia unire prevenzione e presa in carico del paziente in tutte le sue esigenze di salute e benessere. Experta pone al centro il binomio fondamentale farmaco-farmacia e la figura del paziente, con i suoi bisogni.

Saugella

www.saugella.it

 

Condividi