Al via “Gelato Festival” con un format tutto digitale

Al via “Gelato Festival”

Al via “Gelato Festival” con un format tutto digitale

Al via “Gelato Festival”

I migliori Maestri Gelatieri parteciperanno in sicurezza dalle proprie gelaterie

Il tour nelle più belle piazze d’Europa si “trasforma” in un evento social media ed i gusti in gara saranno giudicati da esperti e giornalisti

Al via “Gelato Festival”

I gusti più innovativi, gli accostamenti più inusuali, gli ingredienti più curiosi e una rinnovata e spiccata connotazione “digital”. Dalla sua prima edizione nel 2010 a Firenze, Gelato Festival (www.gelatofestival.com ) ha contribuito con i propri eventi a diffondere in tutto il mondo la cultura del gelato artigianale. Oggi, con la pandemia da Covid-19 ancora presente in molti paesi inclusa l’Italia, in collaborazione con i partner strategici Carpigiani Gelato University e Sigep, la fiera professionale più importante al mondo dedicata al gelato artigianale organizzata da Italian Exhibition Group, ha ideato un nuovo format tutto digitale per portare la maestria dei gelatieri direttamente sugli schermi di tutti i golosi di gelato artigianale che potranno assistere agli eventi comodamente da casa e in tutta sicurezza.

Al via “Gelato Festival”

Al via “Gelato Festival”A partire dal 26 novembre 2020, Gelato Festival sarà on the road con quattro appuntamenti virtuali nelle principali città italiane nel pieno rispetto delle norme anti-Covid per proseguire nella propria missione e continuare le selezioni per la competizione mondiale “Gelato Festival World Masters”.

Al via “Gelato Festival”

Sono ancora in corso le selezioni delle gelaterie partecipanti, ma intanto svelate città e date: Firenze (26-27 novembre), Roma (3-4 dicembre), Milano (10-11 dicembre) e Torino (17-18 dicembre).

Al via “Gelato Festival”Un viaggio che porterà alla scoperta delle piccole realtà di eccellenza della produzione del gelato artigianale attraverso la voce dei suoi protagonisti, che metteranno in mostra la propria maestria con la creazione di un nuovo gusto, dall’idea originale sino alla realizzazione del prodotto finito. Tutto questo sarà visibile sui canali social di Gelato Festival e, per questa volta, solo la giuria tecnica potrà assaggiare le creazioni in gara.

Al via “Gelato Festival”

I vincitori delle quattro competizioni proseguiranno il percorso verso le successive selezioni in vista della finale mondiale Gelato Festival World Masters che vedrà sfidarsi i migliori 36 gelatieri provenienti da tutto il mondo.

Al via “Gelato Festival”

Social Media:

www.gelatofestival.com/it

Facebook Gelato Festival Europa

Instagram: GelatoFestivalEuropa

 

Condividi