AMAZON | Black Friday: 48 ore di offerte. La categoria “PMI” per scoprire i prodotti di PMI e artigiani

La settimana del Black Friday su Amazon.it domani raggiungerà il suo culmine e per 48 ore i clienti potranno trovare numerose offerte su prodotti di piccole e medie imprese e dei marchi più popolari in varie categorie come Elettronica, Casa e cucina, Moda, Bellezza e molto altro su Amazon.it/blackfriday. Il Black Friday inizierà domani, giovedì 26 novembre alle ore 00.01 e durerà fino alle ore 23.59 di venerdì 27 novembre. Su Amazon.it/blackfriday i clienti possono trovare offerte su una selezione di prodotti di partner di vendita inclusi artigiani, rivenditori e PMI. Queste offerte possono essere filtrate attraverso la categoria “Piccole medie imprese” sulla pagina dedicata agli sconti di Black Friday e includono prodotti che spaziano dalla moda agli alimentari fino alla cura della persona, l’artigianato delle vetrine Made in Italy e Amazon Handmade e i prodotti innovativi della vetrina Amazon Launchpad.

Il Black Friday rappresenta una grande opportunità per le migliaia di piccole e medie imprese e di artigiani che vendono su Amazon.it. Oltre la metà di tutti i prodotti venduti sui siti Amazon nel mondo provengono infatti da milioni di PMI, incluse le oltre 14.000 imprese italiane che hanno raggiunto oltre €500 milioni di vendite all’estero nel 2019. Di queste, circa 600 hanno superato 1 milione di dollari di vendite complessive (Italia + estero). Fino ad oggi, gli impatti positivi registrati hanno permesso alle PMI di creare oltre 25.000 posti di lavoro.

Di seguito una selezione di offerte su prodotti di piccole e medie imprese che saranno disponibili durante le 48 ore di Black Friday nelle giornate di giovedì e venerdì:

Ecco una selezione di offerte su prodotti di piccoli negozianti che vendono i propri prodotti su Amazon.it:

Amazon Launchpad

Fino al 30% di sconto su una selezione di prodotti delle startup più innovative, disponibili nella vetrina Amazon Launchpad, come ad esempio:

Tanti modi per fare acquisti

I clienti possono accedere alle offerte utilizzando altre due soluzioni oltre ad Amazon.it:

  • App Amazon: i clienti Amazon possono effettuare i propri acquisti sempre e ovunque attraverso l’app Amazon e non perdere così nessuna offerta.
  • Alexa Shopping: Alexa rende facile trovare le migliori offerte. Basta chiedere: “Alexa, quali sono le mie offerte?”

Durante il Black Friday, nuove Offerte del Giorno sono disponibili quotidianamente da mezzanotte e per 24 ore, fino a esaurimento scorte. Inoltre, sono disponibili le Offerte Lampo che si applicano ad un numero limitato di pezzi, disponibili ad un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato. I clienti Amazon Prime possono accedere alle Offerte Lampo su Amazon.it con 30 minuti di anticipo. I clienti che non sono ancora iscritti ad Amazon Prime

**************

About Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite l’account Twitter @AmazonNewsItaly.

 

Condividi