Antico Borgo di Sutri sceglie PerDormire Hotel per far riposare al meglio gli ospiti

PerDormire Hotel

Antico Borgo di Sutri sceglie PerDormire Hotel per far riposare al meglio gli ospiti

Antico Borgo di Sutri è un hotel 4 stelle che si trova nel cuore della Tuscia, una terra magica che conserva lo spirito antico e che offre una splendida vista nel verde. Il Borgo di Sutri è un bellissimo luogo ricco di storia e di arte, in cui si respirano raffinatezza e fascino. Immerso in un parco di 8 ettari, offre molteplici soluzioni per l’organizzazione di eventi e matrimoni, da celebrarsi nella piccola cappella consacrata all’interno del parco o per soggiorni di relax passeggiando a piedi o a cavallo, godendo del contatto con alberi secolari provenienti da ogni parte del mondo.Antico Borgo di Sutri PerDormire Hotel

Ha uno stile rustico e contemporaneo molto curato. La filosofia del borgo è quella di far sentire le persone a casa personalizzando in ogni modo possibile il servizio per ciascun ospite. E’ proprio per questa totale affinità di intenti che Federico, proprietario dell’Antico Borgo di Sutri, ha scelto Perdormire Hotel: per far riposare al meglio i suoi ospiti.

Infatti, PerDormire Hotel, linea contract di eccellenza dello storico Materassificio Montalese, proprietario del brand PerDormire, progetta e realizza prodotti che soddisfano concretamente i bisogni del settore alberghiero. La storicità e il know-how di Materassificio Montalese confluiscono in PerDormire Hotel: un sistema letto completo, declinabile in molteplici varianti di letti, materassi, divaniletto, guanciali, topper e accessori. Una varietà in cui ogni operatore può individuare la proposta più adatta al suo stile per far sentire l’ospite come a casa, come recitano il pay-off del brand pistoiese dedicato all’hospitality, “Hotel Sweet Hotel” e la nuova campagna stampa.

Antico Borgo di Sutri PerDormire HotelHotel Sweet Hotel disegna concettualmente un ponte fra la casa e l’albergo” ha specificato Paolo Luchi Head of Sales and Marketing dell’azienda.

Ad Antico Borgo di Sutri PerDormire Hotel ha fornito i materassi Firenze, i topper Positano, i sommier Lipari e i guanciali Iseo e Levico.

“Ero assolutamente felice quando abbiamo cominciato a lavorare con questa struttura: raffinata, elegante, accogliente, la cornice ideale per i nostri prodotti che nascono con il solo scopo di garantire un buon sonno ristoratore a tutti gli ospiti” dichiara Paolo Luchi, “Oggi lo sono ancora di più, dopo che il 13 ottobre l’Antico Borgo di Sutri ha trionfato nella puntata del programma TV 4 Hotel condotto dallo Chef Bruno Barbieri!”

Anche in questo nuovo ciclo di episodi non cambia il format che ha reso questo show un cult: gli hotel in gara si contendono il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità. Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati dall’esigente e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri, trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, lo Chef stellato sperimenta in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Dopo il check-out, i concorrenti si giudicano l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Condividi