Beautech, nuove Beauty Box Multavitamin,

Beautech: a Natale le nuove “Beauty Box Multivitamin”

Beautech Beauty Box Multavitamin

Beautech lancia in occasione del Natale ormai alle porte le nuove “Beauty Box Multivitamin”, tre cofanetti speciali, ognuno dei quali contiene una beauty routine completa per un pieno di vitamine alla pelle, studiata appositamente per le diverse esigenze della pelle.

Beautech Beauty Box Multavitamin

Le “Beauty Box Multivitamin” fanno parte della nuovissima linea viso Integraskin, la gamma a base di 3 vitamine specifiche ognuna delle quali agisce in modo mirato per trattare problematiche e imperfezioni. La Vitamina B è protettiva e calmante per pelli sensibili e iper-reattive, la Vitamina C è regolarizzante ed illuminante per le pelli impure e senescenti, e la Vitamina E è ristrutturante e anti-age per le pelli mature e secche. Ogni Beauty Box garantisce una routine quotidiana viso e occhi completa, della durata di un mese, compresi scrub e maschera da effettuarsi una volta a settimana.

Beautech Beauty Box Multavitamin

LE BEAUTY BOX:

Beautech Beauty Box Multavitamin

Beauty BoxB-BEAUTY BOX ( euro 98 ) è il cofanetto pensato per idratare e lenire le pelli più sensibili e iper-reattive.
Contiene: B-Cream, 60 ml, la crema viso lenitiva con ingredienti ad azione addolcente come Meraviglia del Perù e Vitamina B, B-Vitamin Serum, 30 ml, concentrato di Vitamina B per il trattamento intensivo di arrossamenti e desquamazioni. Contiene inoltre Integra-Eyecream, 30 ml, siero contorno occhi ad effetto tensore immediato in grado di minimizzare occhiaie e borse, Integra-Scrub e Integra-Mask (4 monodose da 10 ml cad), per esfoliare, nutrire a fondo e donare alla pelle un aspetto più giovane.

Beautech Beauty Box Multavitamin

C-BEAUTY BOX ( euro 98 ) è la Beauty Routine per regolarizzare ed equilibrare la pelle impura e senescente.
Contiene: C-Cream, 60 ml, crema viso equilibrante, non grassa e di rapido assorbimento grazie ad ingredienti come Aloe Vera e Vitamina C, C-Vitamin Serum, 30 ml, concentrato di Vitamina C per il trattamento intensivo delle impurità. Contiene inoltre Integra-Eyecream, 30 ml, siero contorno occhi ad effetto tensore immediato in grado di minimizzare occhiaie e borse, Integra-Scrub e Integra-Mask, (4 monodose da 10 ml cad), per esfoliare, nutrire a fondo e donare alla pelle un’aspetto più giovane.

E-BEAUTY BOX  ( euro 98 ) è un cofanetto che racchiude la Beauty Routine per proteggere, illuminare e rinforzare la pelle matura e disidratata.
Contiene: E-Cream, 60 ml, crema viso ristrutturante a base di Acido Ialuronico e Vitamina E, E-Vitamin Serum, 30 ml, concentrato di Vitamina E per il trattamento localizzato delle rughe. Contiene inoltre Integra-Eyecream, 30 ml, siero contorno occhi ad effetto tensore immediato in grado di minimizzare occhiaie e borse, Integra-Scrub e Integra-Mask, (4 monodose da 10 ml cad) per esfoliare, nutrire a fondo e donare alla pelle un aspetto più giovane.

In vendita in Istituto.

www.beautech.it

Condividi