Bioline Jatò Man, nuova linea per le esigenze della pelle dell’uomo

Bioline Jatò linea Man

Bioline Jatò Man, nuova linea per le esigenze della pelle dell’uomo

Bioline Jatò Man

Una volta si diceva che la vanità è donna, ma nell’ultimo decennio si sta assistendo ad un costante cambiamento di rotta: un aumento della cura di sé da parte anche degli uomini, che sono diventati più preparati e attenti alle avvisaglie dello scorrere del tempo. All’uomo, infatti, oggi non basta solo un fisico scultoreo risultato di ore di palestra e di sport. Ora “lui” vuole prendersi cura in maniera sempre più preponderante anche della pelle del proprio viso, con un interesse mirato a trattamenti e prodotti specifici sempre più efficaci.

Bioline Jatò Man

Ciò che accomuna gli uomini è sicuramente la ricerca di una strategia efficace, ma allo stesso tempo pratica, per contrastare i principali inestetismi della pelle: lucidità, impurità, borse e occhiaie, disidratazione, rossore e irritazioni causate dalla rasatura o dallo stress, oltre ai segni del tempo. La soluzione perfetta sono quindi i prodotti multifunzionali, facili e veloci da usare. La rapidità è indispensabile anche nei trattamenti professionali, sempre più richiesti dall’universo maschile, che si affida alla competenza dei centri estetici per trattamenti mirati e personalizzati.

Bioline Jatò Man

Bioline Jatò risponde a queste richieste con la sua nuova linea maschile Man. Le parole chiave? Efficacia, praticità e multifunzionalità. Per un percorso di bellezza completo… in un solo gesto!

Bioline Jatò Man

In perfetto stile Bioline Jatò, la linea prevede un trattamento professionale nel centro estetico e una selezione di referenze ad uso domiciliare. Il primo si inserisce nell’esclusivo metodo Bioline Jatò® System, grazie a cui l’efficacia dei prodotti si unisce a manualità fisiologicamente bilanciate, studiate ad hoc per amplificare l’azione dei principi attivi e prolungare nel tempo i risultati estetici ottenuti in cabina. Il protagonista del trattamento è De-stress Mineral Massage: un nuovo massaggio funzionale pensato per dare in poco tempo – meno di un’ora – risultati visibili, grazie alla sua azione rigenerante e purificante. Gli uomini potranno quindi ritagliarsi nella frenesia quotidiana un momento irrinunciabile per loro e per la loro pelle, che ritroverà così giovinezza e salute.

Bioline Jatò Man

Per il mantenimento domiciliare, invece, sono disponibili tre pratici prodotti multifunzionali: ciascuna referenza, infatti, risponde a più di un obiettivo allo stesso tempo e ogni texture è nutriente, fresca, leggera e di rapido assorbimento. L’obiettivo dei diversi prodotti? Migliorare l’aspetto lucido, idratare, intervenire sui primi segni di invecchiamento, lenire la pelle dopo la rasatura, attenuare rughe marcate, borse ed occhiaie.

Bioline Jatò Man

Ma non solo! I prodotti Man, sia professionali sia domiciliari, sono dermatologicamente testati e tollerati anche dalle pelli più sensibili. Inoltre, sono accumunati dal payoff “Mineral Skincare” che richiama la preziosa sinergia di principi attivi minerali selezionati dai laboratori Bioline Jatò che, combinati ad altre esclusive sostanze funzionali, valorizzano la bellezza della pelle maschile.

Bioline Jatò Man

IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE MINERAL AGE

Bioline Jatò linea ManI prodotti professionali che agiscono nel trattamento Mineral Age per ridurre la visibilità dei segni dell’invecchiamento e donare al viso un aspetto più giovane, sano e visibilmente tonificato sono due:

MINERAL AGE DETOX – MASCHERA con Tormalina Nera, Acido Ialuronico, Argilla Nera

Il potere detox dei minerali, infuso in un’innovativa maschera-crema, che purifica in profondità, uniforma ed illumina l’incarnato, promuovendo l’elasticità della pelle.

MINERAL AGE BOOSTER – SIERO VISO con Mineral Bioelements, Man Active Complex, Vitamina E

Bioline Jatò Man

Formula viso ultra-concentrata che riduce la visibilità dei segni di stress e invecchiamento cutaneo: remineralizza e ricarica di energia la pelle.

Come previsto dal Bioline Jatò® System, inoltre, il trattamento si apre e si chiude con una sequenza di manualità che potenziano l’efficacia del massaggio funzionale De-Stress Mineral Massage. Si tratta delle FBE – Face Beauty Experiences, che si articolano in tre fasi:

  • in apertura la FBE Relaxing Touch rappresenta un’imperdibile sequenza di piacevoli manovre rilassanti e avvolgenti che scioglie le tensioni;

  • durante la fase equilibrante la FBE Draining Touch libera dai liquidi e dalle impurità il tessuto cutaneo, preparando la pelle ad assorbire al meglio le sostanze funzionali contenute nel trattamento;

  • in chiusura, dopo il De-Stress Mineral Massage

protagonista del trattamento, la FBE Firming Touch ossigena, tonifica e rilassa, sublimando e prolungando i risultati del trattamento stesso.

I PRODOTTI DOMICILIARI

Bioline Jatò linea Man

I prodotti domiciliari della linea sono tre, all’insegna della praticità e della multifunzionalità! Grazie ad un protocollo dedicato, inoltre, l’estetista saprà consigliare le giuste combinazioni di prodotto per una beauty routine adatta anche alle pelli più esigenti.

Per migliorare l’aspetto lucido e allo stesso tempo idratare la pelle degli uomini dai 25 anni in su la soluzione è:

HYDRA MAT CREMA-GEL VISO EFFETTO OPACIZZANTE con Mineral Bioelements, Vitamina B3, Estratto di Mais  –  60 ml

Idratazione intensa ed effetto opacizzante immediato per una pelle purificata ed uniformata e una visibilità dei pori ridotta. La sua texture è ultra-leggera, fresca e non unge.

Per intervenire allo stesso tempo sui primi segni di invecchiamento e lenire la pelle dopo la rasatura degli uomini dai 30 anni in su la soluzione è:

PRO AGE COMFORT CREMA VISO RUGHE / EFFETTO RESTITUTIVO con Mineral Bioelements, Man Active Complex, Acido Glicirretico   –  60 ml

Formula 2 in 1 che distende e lenisce la pelle. Contrasta la comparsa dei primi segni di invecchiamento ed è indicata per tutte le pelli, anche le più sensibili. Ideale anche dopo la rasatura.Bioline Jatò linea Man

Per attenuare l’aspetto di rughe marcate, borse ed occhiaie negli uomini dai 40 anni in su con un prodotto che è sia siero sia crema, la soluzione è:

AGE REVITALIZER SIERO-CREMA VISO E OCCHI RUGHE / MULTI-AZIONE INTENSIVA con Mineral Bioelements, Man Active Complex, Caffeina  –  60 ml

Siero e crema in un unico prodotto, ideale per viso e contorno occhi: riduce la visibilità di rughe marcate e segni d’espressione e minimizza l’aspetto di borse ed occhiaie.

www.bioline-jato.com

facebook.com/BiolineJato

twitter.com/BiolineJato

instagram.com/bioline_jato

pinterest.it/biolinejatoofficial

Condividi