Fluido Corpo Dermon: protezione e idratazione della pelle in inverno

Fluido Corpo Dermon

Fluido Corpo Dermon: protezione e idratazione della pelle in inverno

Fluido Corpo Dermon

Con la fredda stagione la pelle ha bisogno di qualche coccola in più per prepararsi al meglio ad affrontare le basse temperature. Il freddo e gli sbalzi di temperatura possono infatti contribuire a renderla secca, inelastica e rilassata.

Col freddo, inoltre, la pelle si arrossa e si screpola più facilmente diventando più vulnerabile alle infezioni e all’azione nociva dell’inquinamento e degli agenti esterni. Senza contare che lavoro, scuola ecc. contribuiscono ad aumentare lo stress cutaneo e la sensibilità agli agenti atmosferici.

Fluido Corpo Deremon

Le creme possono contribuire attivamente a difendere l’epidermide. In particolare quelle più ricche, contenenti sostanze come vitamina A,C,E, germi di grano, rosa mosqueta, argan, jojoba. Cere vegetali, burri, oli naturali, poi, creano una barriera, un film non occlusivo che migliora la termoregolazione. Gli strati superiori dell’epidermide, inoltre, se protetti evitano la dispersione di acqua.

Fluido Corpo Dermon

Il Fluido Corpo Dermon, con la sua innovativa formulazione con cere vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea.

Grazie all’efficace azione idratante antiage la pelle è protetta, sana, fresca e vellutata. La texture fluida, leggera e facile da assorbire e il profumo fresco fanno del Fluido Corpo Dermon una piacevole cura quotidiana per la pelle, che garantisce un’idratazione costante e duratura nel tempo.

Fluido Corpo Dermon

IL PRODOTTO

FLUIDO CORPO DERMON con cere di Gelsomino, Mimosa, Rosa e Vitamina E contrasta la disidratazione cutanea conservando la pelle morbida, vitale, elastica e tonica. I suoi componenti funzionali coprono la gamma delle naturali esigenze della pelle per il mantenimento del suo naturale equilibrio fisiologico legato alla conservazione nel tempo di una adeguata idratazione cutanea.

Composizione:

  • Cere vegetali di Gelsomino, Mimosa e Rosa: ricche di acidi grassi, ripristinano e rafforzano la barriera lipidica cutanea prevenendo la disidratazione e proteggendo la pelle dell’aggressione degli agenti esterni
  • Pool di Piante del Deserto: hanno la capacità di preservare le riserve idriche più profonde dell’epidermide, rendendole disponibili quando è necessario, normalizzando la naturale desquamazione cutanea
  • Vitamina E: svolge un’efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.

Quando e come utilizzare Fluido Corpo Dermon: adatto a tutti i tipi di pelle, è ideale nelle occasioni in cui l’epidermide è inaridita. Può essere utilizzato tutti i giorni, in particolare dopo il bagno o la doccia. Si applica sulla cute asciutta con massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorbe rapidamente e non unge.

Per un’azione idratante ottimale si consiglia l’uso abbinato all’ Olio Doccia con Vitamina E.

Prezzo: 14,90 € il formato da 200 ml.

Si trova in Farmacia

www.dermon.it

 

Condividi