Mirabello Carrara: la nuova collezione Mirabello perfetta per l’inverno

Mirabello Carrara

Mirabello Carrara: la nuova collezione Mirabello perfetta per l’inverno

Il freddo è in arrivo, è tempo di rifare il look della casa.

Grandi novità da Mirabello Carrara che accende i riflettori sulla nuova collezione Mirabello, perfetta per vivere l’inverno nel calore delle mura domestiche, grazie a tessuti di qualità in grado di creare un effetto cocoon sofisticato ed elegante.

Disegni dai toni caldi, rilassanti, autunnali, proprio come la stagione del momento.

I materiali pregiati – il purissimo raso di cotone e il percalle Louisiana – e la cura dei dettagli regalano un comfort senza compromessi, espressione della lunga tradizione di qualità e fine living made in Italy che da sempre contraddistingue la Maison, e danno vita a trapunte, completi copripiumino, completi letto e quilt, che creano un coordinato perfetto con i copriletto e i cuscini arredo.

Le fantasie spaziano dal romantico-floreale della linea Flowers al gusto per il design contemporaneo di M Lab, dalla contaminazione di gusti e stili di Stories al rigore scandinavo di Bed Shirt, in una collezione eterogenea e diversificata in grado però di mantenere un’omogeneità e un sapore unico e inconfondibile.

Flowers

La linea dedicata ai fiori, rappresentati con diverse tecniche pittoriche secondo il gusto storico del brand. Disegni dal sapore romantico e sensibile, per una palette cromatica che affianca alle nuance rosate tenui e femminili le gradazioni profonde e misteriose del blu.

Una distesa di fiori di campo ritratta con tecnica impressionista è protagonista di Renoir, mentre l’allegria delle gerbere si fa pattern di Fiori di gioia. Le delicate fioriture di Moon Peony giocano di rimando con l’effetto sfumato di Evanescent Rose e, per finire, un’allure di morbida regalità illumina Riflessi d’Oriente, in cui i bianchi fiori e i bagliori dorati si dispiegano su un fondo blu, magnetico come un cielo notturno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

M Lab

Nata per promuovere il talento dei giovani designer, M Lab è una collezione dallo stile metropolitano e cosmopolita, per gli amanti degli interiors più contemporanei.

Capi che giocano tra tessile e design, sempre in bilico tra astrattismo, geometrie e uno stile pittorico moderno. Colori fluo e ultra-flash per Pop stripes, con la sua carica dirompente di energia, a cui fa da contraltare il rigore formale di Swing e il dinamismo delle geometrie di Tesseract.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stories

Idee, sensazioni, momenti, sogni… storie che si traducono in immagini

Una collezione all’insegna delle contaminazioni creative, in cui momenti, sogni, idee e racconti si rincorrono e si mescolano.

Bookshop propone una fantasia che risulterà irresistibile per tutti gli amanti dei libri, mentre l’autunno nelle foreste del Grande Nord è protagonista di Canada. Al fascino maschile di James si affianca infine l’anima street-punk di Camden Town, in cui il pattern a mattoni rivela il cuore dell’alternativo quartiere di Londra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bed Shirt

L’eleganza senza tempo dei classici da camiceria.

Semplicità e minimalismo: Bed Shirt è la collezione dedicata a uno stile nordico, affine per sapore e temi al design scandinavo. La linea presenta infatti pattern a righe e quadri in una palette di colori maschili e neutri.

Ritmo regolare e gradazioni sussurrate per uno stile che non passa mai di moda. Realizzata in morbido e confortevole percalle, la collezione presenta quattro design, disponibili come completo letto, parure copripiumino o come federe sfuse. Le tonalità del grigio, dell’azzurro e del blu si affiancano ai più caldi colori terra e sabbia. Downing, Oxford, Polo e Vichy sono le quattro varianti, perfette per essere mixate ai colori uniti o coordinate alle spugne Carrara.

Questo slideshow richiede JavaScript.

*************

MIRABELLO CARRARA, controllata da Caleffi al 70%, nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

 

Condividi