Nuova Absolut Movement Limited Edition

Enogastronomia

Absolut, l’iconico brand di vodka che da sempre si contraddistingue per la sua visione contemporanea, fuori dagli schemi, presenta la nuova limited edition ABSOLUT Movement, una bottiglia in edizione limitata, il cui obiettivo è ispirare l’unione e la connessione tra le persone.

In un periodo storico in cui si ha bisogno di energia positivacoesione è necessario agire insieme, in un movimento continuo costante capace di generare un cambiamento positivo.

“In quanto esseri umani, siamo essenzialmente sociali e siamo molto più potenti come collettività. Siamo diversi e questa diversità è una ricchezza: grandi cose accadono quando menti diverse si uniscono”, sostiene Claire Alexandrescou, Senior Brand Manager Pernod Ricard.

Nuova Absolut Movement Limited EditionInclusivitàdiversità di identità e di opinione, fiducia nel cambiamento sono alcuni dei valori cari all’azienda che, con Absolut Movement, ha deciso di comunicare messaggi forti e positivi, anche attraverso l’insolita forma della bottiglia.

Il design della bottiglia, la prima ad essere realizzata con il 60% di vetro riciclato – da questo deriva il particolare colore del vetro satinato blu –, è caratterizzato da 16 scanalature che disegnano una spirale ascendente.Nuova Absolut Movement Limited Edition

La spirale che rappresenta un imponente movimento vorticoso, in grado di catturare l’energia positiva che si scatena dal confronto tra le persone è metafora di un cambiamento aspirazionale, un ciclo senza fine, di cui tutti risultiamo, quindi, essere i principali attori.

La bottiglia è simbolo del progresso, una celebrazione dello spirito umano che può arricchirsi solo se le diverse visioni delle persone convergono in un unico puntoannullando la distanzanon fisica, e generando così un cambiamento positivo

IL GUSTO DI ABSOLUT VODKA

One SourceUna sola fonte, è la filosofia di produzione di Absolut Vodka da più di 100 anni: ogni aspetto del percorso produttivo si svolge nel piccolo villaggio di Åhus nel sud della Svezia. Ogni goccia d’acqua e ogni seme di grano derivano da una sorgente, un villaggio e una comunità, una sola fonte, ed è per questo che la qualità Absolut mantiene un livello eccellente in tutto il mondo. Realizzata esclusivamente con ingredienti naturali, Absolut Vodka ha un gusto riccocorposo e complesso, ma allo stesso tempo morbido, con un netto carattere di grano.
Si percepiscono note di caramello e vaniglia, mentre la nota finale è fresca e fruttata.

Prezzo indicativo: 14,90 €

Segui @absolut_it su Instagram. Visita il sito absolut.com per maggiori informazioni

IL GRUPPO PERNOD RICARD

Pernod Ricard è il produttore di vini e spiriti N.2 al mondo con vendite consolidate di €9,182 milioni nell’anno fiscale 2019. Nato nel 1975 dalla fusione di Ricard e Pernod, il Gruppo è cresciuto tramite crescita organica ed acquisizioni: Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e Vin&Sprit (2008). Pernod Ricard, che è proprietaria di 16 tra i Top 100 Spirits Brands, detiene uno dei più prestigiosi e più completi portafogli di marchi della industry, comprendente: Absolut Vodka, Ricard, Ballantine’s, Chivas Regal, Royal Salute, The Glenlivet, Jameson Irish whiskey, Martell cognac, Havana Club rum, Beefeater gin, Malibu, Mumm e Perrier-Jouët, così come I vini Jacob’s Creek, Brancott Estate, Campo Viejo, e Kenwood. I brand di Pernod Ricard sono distribuiti in più di 160 mercati, e attraverso la propria rete di vendita diretta in 73 mercati. L’organizzazione decentralizzata del Gruppo fa sì che i suoi 19,000 dipendenti siano dei veri ambasciatori della visione “Créateurs de Convivialité.” Come ribadito nel piano strategico a tre anni, “Transform and Accelerate,” lanciato nel 2018, la strategia di Pernod Ricard si focalizza nell’ investire nella crescita profittevole e a lungo termine per tutti I suoi stakeholder. Il Gruppo resta fedele ai suoi tre valori fondanti: spirito imprenditoriale, fiducia reciproca e un forte senso etico, come illustrato nella roadmap verso il 2030 in sostegno agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDGs), “We bring good times from a good place.” A conferma del forte impegno di Pernod Ricard per lo sviluppo sostenibile e il consumo responsabile, il Gruppo ha ricevuto un Gold rating da Ecovadis ed è classificato N. 1 nel ranking di Vigeo Eiris per il settore beverage. Pernod Ricard è anche una società LEAD nel Global Compact delle Nazioni Unite. Pernod Ricard è quotato su Euronext (Ticker: RI; ISIN Code: FR0000120693) e fa parte dell’indice CAC 40.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial