ORO DI SPELLO: crema viso 24h e contorno occhi concentrato per una pelle perfetta sotto la mascherina

Oro di Spello

ORO DI SPELLO: crema viso 24h e contorno occhi concentrato per una pelle perfetta sotto la mascherina

Oro di Spello

La pandemia continua a costringerci più che mai a indossare la mascherina.  Per mantenere la pelle sempre idratata e vellutata anche sotto la mascherina, ORO DI SPELLO presenta due prodotti della Linea Viso, due ottimi alleati contro il freddo.

Oro di Spello

CREMA VISO 24H, una crema idratante dalla texture morbida per tutti i tipi di pelle ideale anche per pelli particolarmente secche e disidratate. Arricchita da una speciale sinergia di ingredienti le cui proprietà ristabiliscono i naturali livelli di idratazione della pelle, quali olio extravergine di oliva biologico, che nutre e protegge, olio di sesamo biologico e burro di karité biologico, che potenziano l’effetto idratante, acido ialuronico che combatte disidratazione ed invecchiamento cutaneo, e vitamina E naturale che potenzia l’effetto antiossidante.

Oro di Spello

Il risultato è una pelle idratata, morbida e luminosa per tutto il giorno!

Prezzo consigliato: € 33,00 (50 ml)

-CONTORNO OCCHI CONCENTRATO, efficace contro borse e occhiaie. La sua speciale formula in crema, con olio extravergine di oliva biologico, arricchita con acido ialuronico ed estratti biologici di vite rossa, malva e foglie di tè verde, favorisce la distensione delle linee sottili e stimola la vitalità della pelle, attenuando i segni di stanchezza e riducendo borse e occhiaie della zona contorno occhi.

Oro di Spello

Il risultato è una zona contorno occhi nutrita, idratata, tonica e distesa.

Prezzo consigliato: € 25,00 (15 ml)

Tutti i prodotti ORO DI SPELLO rispettano gli standard del settore bio non solo per quello che contengono, ma anche per quello che non contengono: sono privi di parabeni, peg, SLES/SLS, siliconi, alcol, oli minerali e coloranti artificiali. Tutti i prodotti skin care sono dermatologicamente testati e adatti anche alle pelli più sensibili.

Oro di Spello

www.orodispello.it

 

Condividi