Phelps: il nuovo occhialino Ninja ora disponibile globalmente

Phelps occhialino Ninja

Phelps: il nuovo occhialino Ninja ora disponibile globalmente

Phelps, brand globale di prodotti per il nuoto innovativi e all’avanguardia, annuncia che i suoi nuovissimi occhiali da competizione Ninja sono ora disponibili in tutto il mondo.

Ultimi nati tra i modelli da gara, top di gamma del marchio Phelps, il Ninja offre ai nuotatori un occhialino da gara con le più alte prestazioni sul mercato, con tecnologia del telaio brevettata e una vestibilità idrodinamica a basso profilo.

“Il Ninja è l’occhialino che avrei voluto avere quando gareggiavo, per le sue caratteristiche di design a basso profilo ed eccezionale visibilità” ha dichiarato Michael Phelps. “In particolare amo il fatto che siano super leggeri e facili da regolare in base alle personali necessità, garantendo così il massimo comfort in acqua.”

Il rivoluzionario occhialino Ninja è dotato di un sistema di regolazione del cinturino brevettato “set it and forget it”, offrendo ai nuotatori un’esperienza senza problemi in modo che possano semplicemente impostare la regolazione del cinturino una volta e concentrarsi sul nuotare più velocemente possibile. Altre caratteristiche includono la tecnologia lenti curve e il trattamento delle lenti specchiate in titanio, che garantiscono una visibilità nitida e un ampio campo visivo; le lenti con trattamento antiappannamento sono realizzate in policarbonato, materiale 10 volte più resistente e 100 volte più leggero del vetro; il ponticello nasale è disponibile in quattro misure intercambiabili; protezione UV e trattamento anti-graffio durevoli. Ninja è approvato FINA. Scopri di più su www.michaelphelps.com .

Phelps occhialino Ninja

“La genesi del marchio Phelps è nei nostri occhialini da nuoto e siamo più che orgogliosi dell’idrodinamica, della visibilità e del comfort impareggiabili che caratterizzano il Ninja”, ha affermato Andrew Gritzbaugh, General Manager di Aqua Lung Nord America, società madre dei marchi Phelps e Aqua Sphere . “Il nostro obiettivo è limitare le distrazioni per i nuotatori, dando loro la libertà di concentrarsi esclusivamente sulla gara.”

Phelps occhialini Ninja

Realizzato in Italia con la tecnologia Aqua Sphere, il brand Phelps sviluppa una gamma di prodotti tecnologicamente avanzata, dall’attrezzatura per l’allenamento ai costumi tecnici per nuotatori agonisti, sotto la direzione di Michael Phelps e il suo celebre allenatore Bob Bowman.

Sul brand PHELPS

Il marchio Phelps offre prodotti per il nuoto innovativi e di alta qualità inclusivi ed accessibili a un’ampia gamma di nuotatori durante il loro percorso nel nuoto agonistico. Combinando l’esperienza nella progettazione e distribuzione globale di prodotti di Aqua Sphere con le esperienze di Michael Phelps e Bob Bowman ai massimi livelli del nuoto, il marchio Phelps offre prodotti tecnici che sfruttano tecnologie proprietarie e design volti a migliorare le prestazioni.

Per maggiori informazioni vista www.michaelphelps.com

 

Condividi