PUPA: Never Without, palette viso All In One per ogni incarnato

Pupa Never Without

PUPA: Never Without, palette viso All In One per ogni incarnato

Pupa Never Without

Oggi vi parliamo di PUPA, specialista nel settore del make-up made in Italy, che lancia la “survival” palette compatta e pratica per realizzare un trucco viso completo o ritocchi on-the-go.

Contiene 5 texture per 5 step da seguire per un viso perfezionato, scolpito e dal finish naturale e luminoso.

Pupa Never Without

    1. CORRETTORE IN CREMA corregge le piccole imperfezioni e illumina il contorno occhi e le aree ombreggiate del viso, conferendo alla carnagione un aspetto fresco e radioso. La texture cremosa e leggera si fonde con la pelle per un aspetto luminoso e naturale.  Modo d’uso: applicare il correttore picchiettando con le dita sulle occhiaie, ai lati del naso e agli angoli della bocca; sfumarlo poi nei contorni delle zone applicate con il Pennello Fondotinta della linea Pupa Professional Brush.

Pupa Never Without

    1. CIPRIA fissa il make-up e opacizza le aree lucide del viso. La texture ultra leggera e impercettibile dal finish opaco fissa il make-up.  Modo d’uso: per fissare il make-up applicare la cipria con movimenti circolari dal centro del viso, sfumando verso i contorni. Per i ritocchi durante la giornata applicare sulle zone che tendono a diventare lucide (fronte, naso, mento). Usare il Pennello Blush Tondo della Linea Professional Brush.

Pupa Never Without

    1. TERRA ABBRONZANTE CONTOURING scolpisce i lineamenti del viso per un effetto abbronzatura naturale. La texture setosa e impalpabile è arricchita da un’innovativa miscela di polveri sferiche e pigmenti che rilasciano sul viso un film morbido, opaco e vellutato.  Modo d’uso: per scolpire e ombreggiare i lineamenti del viso applicare la terra sulla fronte partendo dall’attaccatura dei capelli e sfumando verso gli zigomi e il mento con il tipico movimento a 3. Usa il Pennello Blush Obliquo della Linea Professional Brush. Per un effetto abbronzatura naturale applicare su tutto il viso con movimenti circolari. Usare il Pennello Blush Tondo della Linea Professional Brush.

Pupa Never Without

    1. BLUSH tonalizza guance e zigomi con un velo di colore. La texture leggera e facile da sfumare è arricchita da Speciali Pigmenti e agenti leganti che garantiscono un effetto luminoso, per una pelle levigata e radiosa.  Modo d’uso: applicare il blush su guance e zigomi sfumando verso le tempie. Usare il Pennello Blush Tondo della Linea Professional Brush.

Pupa Never Without

    1. ILLUMINANTE VISO crea delicati accenti di luce sui rilievi del viso. La texture sottile dal finish radioso è arricchita da finissime perle che rendono la pelle liscia e luminosa.  Modo d’uso: applicare l’illuminante sulle zone di rilievo del viso: zigomi, dorso del naso, sopra e sotto l’arcata sopraccigliare, sull’arco di cupido e sul mento. Usare il Pennello Occhi Sfumature Ampie della Linea Professional Brush.

Pupa Never Without

Gamma colore: 3 referenze pensate per tutte le tipologie di incarnato.

Dermatologicamente testato, Paraben Free, Made in Italy.

Prezzo di riferimento: € 24,00

www.pupa.it

 

Condividi