Yamamay: nuova capsule Loungewear Cashmere per stare caldi e comodi

Loungewear Cashmere

Yamamay: nuova capsule Loungewear Cashmere per stare caldi e comodi

Yamamay

Da oggi Yamamay presenta nei suoi negozi una linea di Loungewear Cashmere pensata per essere utilizzata nei momenti di relax in casa ma anche per uscire nelle giornate più rigide dell’anno. Realizzati con fibre naturali quali il cashmere e il cotone, i capi, raffinati ed essenziali, sono l’alleato perfetto per stare caldi e comodi nelle giornate invernali.

Eleganti e femminili i modelli proposti da Yamamay sono pratici, versatili e polifunzionali. La linea si compone di un cardigan con cintura, una maglia con scollo a V, un paio di pantaloni a costine dal taglio dritto e un modello di joggings. Tutti i modelli sono disponibili nella doppia variante colore grigio antracite e beige melange – colori neutri, passepartout nel guardaroba.

Morbidezza, leggerezza e calore all’indosso, proprietà della fibra pregiata del cashmere, con il valore aggiunto del comfort e resistenza del cotone: questa linea è stata creata per le donne che vogliono sentirsi comode ma allo stesso tempo eleganti.

I capi sono facili da mixare, perfetti per essere indossati ogni giorno per lo smart working, per il tempo libero o per un momento di relax.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cardigan: 49,95 euro

Maglia con scollo a V: 39,95 euro

Pantalone: 29,95 euro

Joggings: 29,95 euro

La collezione è disponibile in tutti i negozi Yamamay e su www.yamamay.com

 

Condividi