A St. Moritz al Badrutt’s Palace Hotel, leggenda dell’ospitalità alpina

St. Moritz Badrutt’s Palace Hotel

A St. Moritz al Badrutt’s Palace Hotel, leggenda dell’ospitalità alpina

A St. Moritz, il Badrutt’s Palace Hotel riaprirà le sue porte giovedì 17 dicembre, con 40 camere e suite rinnovate di recente, una serie di magici appuntamenti, proposte gourmet e nuovi pacchetti invernali per tutti coloro che desiderano vivere la St. Moritz più esclusiva. Grazie agli spazi generosi, una ricca offerta di opzioni differenti e la vicinanza alle piste, il team dell’hotel ha studiato e perfezionato con cura l’offerta del Badrutt’s Palace per proteggere la salute e la sicurezza degli ospiti e del personale, riuscendo, al tempo stesso, a mantenere intatta l’atmosfera di magia che qui si respira durante la stagione invernale.

A St. Moritz

CELEBRAZIONI FESTIVE

Per questo Natale e Capodanno il Badrutt’s Palace, i cui ambienti saranno decorati dal direttore creativo Vincenzo Dascanio, ha in serbo un ricco programma di festeggiamenti e spettacoli. Tra gli eventi che si svolgeranno durante il periodo festivo ci saranno il Tè Pomeridiano di Natale presso Le Grand Hall, seguito da una Cena Natalizia presso Le Restaurant il 24 e 25 dicembre, e l’annuale Egg Nog Party il giorno di Natale. Per concludere l’anno in grande stile, a Capodanno il Badrutt’s Palace ospiterà cene esclusive in tutti i suoi ristoranti, inclusa una cena di quattro portate presso Le Restaurant e Le Grand Hall, come vuole la tradizione dell’hotel.

A St. Moritz

OFFERTA GOURMET

St. Moritz Badrutt’s Palace HotelLo chef Maxime Luvara, recentemente incaricato, si caratterizza per una vasta esperienza internazionale e uno spirito innovativo, e sarà capace di creare viaggi gastronomici che soddisfano ogni palato. Il Badrutt’s Palace, con la sua offerta gastronomica di punta a St. Moritz, ospita una composita varietà di rinomati ristoranti. Insignito quest’anno della seconda stella Michelin, IGNIV di Andreas Caminada offre piatti basati sulla condivisione delle pietanze, in spazi contemporanei disegnati da Patricia Urquiola. Matsuhisa – ospitato negli spazi che furono il primo campo da tennis indoor d’Europa – è il ristorante di cucina giapponese-peruviana dell’omonimo Nobuyuki Matsuhisa, chef famoso in tutto il mondo.  Gli ospiti potranno accomodarsi poi presso la cigar lounge in stile vintage del Renaissance Bar per assaporare un drink o un buon sigaro davanti al grande camino in pietra. Proprio di fronte all’hotel, nel cuore del paese, si trova la Chesa Veglia, la più antica casa contadina di St. Moritz, risalente al 1658. La Chesa Veglia ospita anche la Pizzeria Heuboden, le cui pizze si dice concorrano, per bontà, con le migliori d’Italia.

A St. Moritz

PACCHETTI INVERNALI

St. Moritz Badrutt’s Palace HotelAgli amanti dello sci che desiderano immergersi nella natura incontaminata, con la massima privacy, il Badrutt’s Palace propone un’esperienza alpinistica unica: gli ospiti saranno portati in elicottero in alcune delle più appartate aree sciistiche dell’Engadina, accompagnati da una esperta guida locale. Chi cerca una fuga di benessere dopo un anno impegnativo può optare per i trattamenti e le attenzioni del pacchetto Spa Inclusive. In alternativa, per gli ospiti che cercano una seconda casa per lavorare a distanza, godersi St. Moritz e sciare con amici e famiglia, il Badrutt’s Palace ha introdotto speciali servizi e risparmi per soggiorni a lungo termine di 28 o più notti, inclusi sconti sui servizi di pulizia, colazione gratuita e servizio maggiordomo 24 ore su 24 per chi prenota una suite.

St. Moritz

Con la grande quantità di neve caduta a dicembre, St. Moritz promette di essere un vero paradiso per le vacanze invernali, già a partire dall’inizio della stagione.

St. Moritz

Per prenotare: le tariffe invernali 2020 partono da CHF 750 ( circa € 695, cambio al 7.12.2020) – per la camera doppia. Per tutte le prenotazioni della stagione invernale, l’hotel applica una politica di prenotazione flessibile (che consente di cancellare la prenotazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo).

A St. Moritz

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare il sito: www.badruttspalace.com

ABOUT BADRUTT’S PALACE HOTEL

In questo iconico e storico hotel di montagna, unicità e tradizione si uniscono a un servizio leggendario e a un’atmosfera incantevole nel cuore di St Moritz: una celebrazione di stile, gourmet – con un’impareggiabile offerta enogastronomica – sport e benessere a 1.800 metri di altitudine immersi nelle Alpi svizzere. In inverno, il Badrutt’s Palace Hotel è il punto di partenza perfetto per esplorare una delle regioni sciistiche più emozionanti del mondo. In estate, le attività alpine e termali abbondano nella soleggiata valle dell’Engadina.

 

Condividi