Best seller Skinius: Fospid Siero Attivo e integratore FospidIN

Best seller Skinius Fospid Siero Attivo integratore FospidIN

Best seller Skinius: Fospid Siero Attivo e integratore FospidIN

Best seller Skinius

Oggi segnaliamo due prodotti del marchio dermatologico SKINIUS, davvero speciali a livello di valori e di performance: sono Fospid Siero Attivo ed il suo integratore FospidIN, che, grazie alla loro azione sinergica, rigenerano effettivamente la cute IN & OUT e regalano una pelle più elastica, turgida e idratata.

Dall’elevato potere antiossidante e con spiccata azione antiage FOSPID Siero Attivo di Skinius aiuta le cellule della pelle nel loro fisiologico processo di riparazione e rigenerazione. È l’indiscusso best-seller della linea Skinius perché, grazie all’inedita formulazione basata sull’alta concentrazione del complesso Fospidina, rappresenta un insostituibile booster di principi attivi in grado di dare un’immediata sferzata rigenerante. La Fospidina, composta da fosfolipidi e glucosamina, è così performante perché la glucosammina, precursore dell’acido ialuronico, è veicolata dai fosfolipidi che penetrano fino al derma. È in grado di rispondere ai bisogni della pelle, dalle prime rughe fino all’età matura.Best seller Skinius Fospid Siero Attivo integratore FospidIN

Fospid Siero Attivo di Skinius si integra alla perfezione all’interno di ogni beauty routine per restituire tono, densità, turgore, elasticità e luminosità alla pelle. Utile anche per migliorare gli inestetismi delle smagliature, delle cicatrici e delle macchie superficiali in quanto contribuisce a supportare il turn-over cellulare.

Best seller Skinius

MODO D’USO

Uso siero: dopo la detersione, applicare mattina e/o sera su viso e collo. Proseguire, secondo necessità, con la crema viso e i contorni. Anche contorno occhi e palpebra mobile.
Uso maschera in occasione di un evento importante: dopo la detersione, applica su viso e collo e tieni in posa per 5 minuti. Risciacqua con acqua tiepida e prosegui con la crema viso e i contorni.
Uso localizzato: applicare mattina e sera sulle zone da trattare in caso di smagliature, lassità cutanee e inestetismi delle cicatrici.

Besgt seller Skinius

Fospid Siero Attivo: 61,00€ – flacone airless 30ml

Dal complesso Fospidina presente in tutti i dermocosmetici SKINIUS, nasce FOSPID.IN integratore a base di fosfolipidi e glucosamina (complesso Fospidina) e biotina per il benessere della pelle.

Best seller Skinius Fospid Siero Attivo integratore FospidINE’ utilissimo per favorire la rigenerazione cutanea. La biotina contribuisce al mantenimento del normale trofismo cutaneo per una pelle più tonica, morbida ed elastica al riparo dai tipici inestetismi cutanei derivati dall’invecchiamento. Mentre fosfolipidi e gluocosamina (complesso Fospidina) si uniscono per idratare e rigenerare la pelle in maniera superficiale e profonda, per sublimare i risultati della tua beauty routine e ottenere una pelle più radiosa.

Best seller Skinius

  • Assumere 1 compressa al giorno da deglutire con acqua.  Si consiglia l’uso combinato con FOSPID Siero Attivo dermocosmetico
  • Adatto per tutto l’anno
  • Anche in combinazione agli integratori della linea come veicolante di attivi
  • Privo di apporto calorico
  • Senza glutine e senza lattosio

Fospid.IN Integratore Alimentare: 48,00€ – 30 compresse

CANALE DI VENDITA SKINIUS: Farmacia e parafarmacia – Online su www.skinius.it  – Presso il negozio monomarca a Milano in Viale Teodorico.

Best seller Skinius

 

Condividi