Campo Marzio capsule collection Cool & Safe

Campo Marzio: special capsule collection “Cool & Safe”

Safety is the new Cool, il motto che ha ispirato il brand romano Campo Marzio per il lancio dell’innovativa capsule collection creata per essere sempre in sicurezza.

Un’originale collezione Made in Italy 100% composta da vivaci mascherine protettive per adulti e bambini e da pratici accessori multi-funzione da portare con sé ogni giorno.

Prodotto 100% italiano, definite dispositivo medico certificato, le mascherine Campo Marzio sono realizzate in tessuto poliestere anti goccia e anallergico, adatto alle pelli più sensibili, lavabili a 60° e riutilizzabili tutte le volte che si vuole, per accompagnarti in tutte le uscite quotidiane.
Con il suo estro colorato che lo rappresenta, Campo Marzio ha ideato quattro diverse stampe completamente atossiche, pensando ad adulti e bambini: da una fantasia più elegante gessata per lui ad una stampa pois per la donna fino a grafiche kids con disegni legati al mondo animale; ed inoltre una pratica sezione di alluminio che si adatta alla forma del naso le rende confortevoli e comode da indossare, in 4 differenti misure dalla XS alla L.

A completare la speciale capsule collection Campo Marzio ha pensato anche a piccoli accessori in similpelle per lui e per lei, pratici e coloratissimi, da tenere sempre con sé: la belt bag comoda da indossare in vita per portare tutto il necessario, con tracolla removibile e regolabile e una tasca interna piatta porta carte; il portachiavi con laccio multifunzionale da tenere facilmente al polso dotato di astuccio per riporre il gel per le mani; la pouch multiuso da agganciare alla borsa, ideale per conservare la mascherina quando non serve e tenerla sempre a portata di mano, e infine un astuccio rotondo per minidispenser con chiusura con bottone a pressione da portare in giro allacciato in vita alla cintura o al portachiavi.

“Viviamo un’epoca davvero difficile e la convivenza con il virus sta cambiando le nostre abitudini, per questo abbiamo pensato di fare una mini colllection di prodotti dedicati. Ma siamo Campo Marzio e quindi accanto all’attenzione alla salute e al rispetto delle regole noi ci mettiamo il cuore! Con un messaggio di speranza attraverso un design cool e come sempre colorato – commenta Francesco Giovagnoni AD del brand – Le nostre mascherine sono prodotte con la massima attenzione alla protezione, sono Dispositivi medici certificati 100% made in Italy, riutilizzabili almeno infinite volte e sicure più di una FPP2! I porta-gel colorati e pratici…insomma accompagniamo il momento con la straordinaria voglia di riprenderci il futuro, che ci contraddistingue. E mi raccomando Stay Safe!”
La collezione Cool&Safe è disponibile online sul nuovo sito campomarzio.com e in tutti i punti vendita sul territorio nazionale.

 

Condividi