Capelli con forfora? Superperformante è Closebax SD by Synchroline

capelli con forfora

Capelli con forfora? Superperformante è Closebax SD by Synchroline

Capelli con forfora

Stiamo vivendo un periodo molto particolare, ciò non significa che rimanendo in casa si debba smettere di prendersi cura dei propri capelli o trascurarsi.  I capelli messi a dura prova dalla forfora secca o grassa e in caso di eritema associato a dermatite seborroica potranno contare su un uno straordinario alleato: è Closebax SD by Synchroline, uno shampoo specifico per donna e uomo che, grazie alla sua attività sebo-normalizzante e rafforzante, può dare grande sollievo a cute e capelli stressati, rinforzandoli. Ottima l’azione lenitiva e ridotta la sensazione di prurito e desquamazione, con risultati visibili già dalla prima settimana. In 28 giorni la forfora sarà ridotta nel 90% dei casi e i capelli saranno più forti e luminosi.Closebax SD by Synchroline per capelli con forfora

Capelli con forfora

Closebax SD è ottimale anche su capelli tinti e trattati.

Modo d’uso: da utilizzare quotidianamente per l’igiene del cuoio capelluto o 2/3 volte alla settimana in caso di miglioramento o remissione da forfora e prurito.
Applicare su capigliatura bagnata, massaggiare delicatamente e lasciare agire per mezzo minuto, procedere poi al risciacquo.
Prezzo: 16,80 € il flacone da 250 ml

Info: www.synchroline.com

I prodotti dei laboratori Synchroline si trovano in farmacia

 

Silva Valier

Condividi