Cofanetti Elgon a Natale per regalare coccole ai capelli

Elgon cofanetti regalo Natale

Cofanetti Elgon a Natale per regalare coccole ai capelli

 

Cofanetti Elgon

Elgon festeggia il Natale proponendo due esclusivi cofanetti regalo per una hair-beauty routine personalizzata. Ognuno racchiude due prodotti must-have e un omaggio speciale all’insegna della sostenibilità: un pettine ‘sciogli-nodi’ a denti larghi, realizzato in plastica ecosostenibile 100% riciclata dalla raccolta differenziata di flaconi e confezioni alimentari.

Il cofanetto regalo Sublimia ha come protagonista una delle linee haircare Elgon più amate. La sua formula altamente innovativa, infatti, è in grado di offrire 10 benefici in 1: disciplina le lunghezze; dona lucentezza e idratazione; districa; dona corpo; rende il capello più pettinabile; favorisce un’azione anti-età; protegge dalle fonti di calore; riduce lo sbiadimento del colore; prolunga la durata della piega; protegge il colore dai raggi UV.

Cofanetti Elgonfesteggia il Natale proponendo due esclusivi cofanetti regalo per una hair beauty routine personalizzata. Ognuno racchiude due prodotti must-have e un omaggio speciale all’insegna della sostenibilità: un pettine ‘sciogli-nodi’ a denti larghi, realizzato in plastica ecosostenibile 100% riciclata dalla raccolta differenziata di flaconi e confezioni alimentari.Il cofanetto regalo Sublimia ha come protagonista una delle linee haircare Elgon più amate. La sua formula altamente innovativa, infatti, è in grado di offrire 10 benefici in 1: disciplina le lunghezze; dona lucentezza e idratazione; districa; dona corpo; rende il capello più pettinabile; favorisce un’azione anti-età; protegge dalle fonti di calore; riduce lo sbiadimento del colore; prolunga la durata della piega; protegge il colore dai raggi UV.

Cofanetti Elgon

In questo modo i prodotti Sublimia garantiscono un effetto time-control, adattandosi a tutti i tipi di capelli.

I principi attivi che accomunano i prodotti della linea sono: il Pantenolo dall’azione idratante ed emolliente, la Redoxina 2.0, un complesso a base di acido ialuronico e cheratina vegetale che rende il capello più forte, giovane e sano e un complesso di amminoacidi dall’effetto riempitivo, rinforzante e protettivo per il colore.

cofanetti Elgon

La box nello specifico contiene:

SUBLIMIA HAIR DD SHAMPOO – BEAUTIFYING SHAMPOO – con Redoxina 2.0, Filtro UV, Mix di amminoacidi, Pantenolo

Lo shampoo della linea Sublimia districa i capelli e dona loro lucentezza e idratazione, garantendo una speciale azione anti-fading e un effetto time control assicurato. L’assenza di solfati lo rende perfetto per una pulizia delicata e disciplinante, che lascia il capello più lavorabile e protetto dal calore.

Formato domiciliare: 250 ml

SUBLIMIA HAIR DD CREAM – BEAUTIFYING CREAM – con Redoxina 2.0, Filtro UV, mix di amminoacidi, Pantenolo

Un trattamento senza risciacquo Dynamic Do-all 10-in-1 ideale per tutti i tipi di capelli. Applicato sulle lunghezze bagnate o asciutte, grazie al blend di ingredienti attivi tecnologici contenuti nella sua formula, conferisce ai capelli i 10 benefici della linea Sublimia, lasciandoli setosi, morbidi e irresistibilmente profumati.

cofanetti Elgon

Formato domiciliare: 150 ml

In omaggio il pettine sciogli-nodi.

Il cofanetto regalo Argán ha come protagonista una delle linee storiche del Brand Elgon che, recentemente rinnovata, è stata realizzata con l’obiettivo di proteggere, rigenerare e nutrire la chioma nei periodi di maggiore stress nel corso di tutto l’anno. Tutte le formule della gamma contengono olio di Argán: un vero e proprio elisir di bellezza per i capelli secchi e disidratati, che riacquistano così vigore e brillantezza. A questo prezioso ingrediente si aggiungono: il Pantenolo dall’azione idratante ed emolliente e la Redoxina 2.0, un complesso a base di acido ialuronico e cheratina vegetale, che rende il capello più forte, giovane e sano.

La box nello specifico contiene:

SHAMPOO SUPREMO – con Redoxina 2.0, Olio di Argan, Pantenolo e Filtri UV

Shampoo idratante dalla schiuma morbida e compatta ideale per detergere tutti i tipi di capello, donando una sensazione di levigatezza e setosità.

cofanetti Elgon

Formato domiciliare: 250 ml

MASCHERA NUTRIENERGETICA – con Redoxina 2.0, Olio di Argan, Pantenolo e Filtri UV

Maschera per capelli medio–grossi, crespi o disidratati dalla texture ricca e cremosa con effetto dorato. Lascia i capelli nutriti, ristorati e facilmente pettinabili.

Formato domiciliare: 250 ml

In omaggio il pettine sciogli-nodi

Prezzi:

Cofanetto regalo Sublimia: 33,00 €

Cofanetto regalo Argán: 39,50 €

Canale di vendita: saloni di acconciatura professionale

Elgon è il brand internazionale di cosmetici per capelli che sostiene la passione e la creatività dei parrucchieri di tutto il mondo dal 1970. Nel 2020 celebra i suoi 50 anni di attività, rinnovando ogni giorno sempre di più la sua promessa: quella di soddisfare il bisogno di unicità, offrendo ispirazione e innovazione con prodotti di qualità made in Italy e servizi professionali personalizzati. La sua missione è quella di accompagnare la crescita dei propri partner, offrendo esperienze su misura di formazione e valorizzando l’unicità di ogni individuo: professionisti e clienti. Il brand, inoltre, si distingue per il suo impegno a ridurre le ingiustizie sociali: dal 2010 collabora con Coopi, organizzazione umanitaria laica ed indipendente, per sostenere progetti di sviluppo attraverso la valorizzazione della figura femminile, del lavoro e delle comunità locali.

www.elgoncosmetic.com

www.facebook.com/elgonofficial

www.instagram.com/elgonofficial

www.youtube.com/user/ElgonProfessional

Condividi