Damiano Christmas Box è il regalo originale, biologico, sano e soprattutto gustoso, perfetto per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti senza neanche dover uscire di casa. Una serie di golosità a base di cioccolato e frutta secca ideali per coccolarci in maniera sana per tutto l’inverno.
Sette prodotti biologici e Faitrade al cioccolato: My Choco – quattro confezioni di deliziose mandorle al cioccolato al latte, fondente, fondente speziate alla cannella e fondente al peperoncino e una di nocciole ricoperte di cioccolato fondente; Chocobella (19% di nocciole) e Chocobella Noir (45% di nocciole, senza latte) le creme spalmabili al cacao e nocciole bio italiane; Pistachou il pesto di pistacchi perfetto per una ricetta gourmet dai tipici profumi siciliani. Insomma, un regalo di Natale all’insegna del comfort food sano e goloso, acquistabile direttamente dal divano di casa.
La Damiano Christmas Box è in vendita a €38,50 su:
https://www.damianorganic.it/products/my-choco-multipack
My Choco:
Le nocciole e le mandorle bio si fanno avvolgere dall’abbraccio del cioccolato bio e Fairtrade fondendosi in un irresistibile mix di sapori. Quattro le versioni dedicate alle mandorle, ideali per anche i più esigenti. Dalle classiche coperture al cioccolato fondente e a latte si arriva ai gusti più estrosi con la cannella e il peperoncino. Le nocciole di My Choco sono invece avvolte da cioccolato fondente.
Chocobella:
Cacao bio e fairtrade e nocciole siciliane: questa la ricetta di Chocobella, la crema spalmabile firmata Damiano, una delizia per tutti i palati. Priva di glutine è adatta a tutti, anche a chi soffre di celiachia o intolleranza. Basta assaggiare un cucchiaio di Chocobella per innamorarsene: irresistibile spalmata su una fetta di pane.
Chocobella Noir:
Cacao biologico e Fairtrade, niente latte e oltre 100 nocciole in ogni vasetto. Questa è Chocobella Noir, perfetta anche per chi segue un’alimentazione vegana, senza glutine, adatta a chi soffre di celiachia o intolleranza, senza olio di palma, conservanti emulsionanti e aromi, una delizia per tutti i palati. Ideale da gustare da sola o per arricchire un dolce a prova di chef stellato.
Pistachou:
80 grammi di puro piacere. Un pesto di pistacchi con una lista di ingredienti cortissima. Pistachou è infatti composto al 94% da Pistacchi siciliani, olio di girasole, sale marino e un pizzico di pepe. Ottimo come condimento per primi o secondi piatti, insalate, zuppe, vellutate oppure anche solo sul pane tostato.
Carpisa, per il racconto dedicato alla Collezione di Natale, ha sviluppato un concept narrativo in cui vengono raccontate delle brevi storie legate a