Esploramondo Digital di Clementoni: a Natale un regalo educativo

Esploramondo Clementoni

Esploramondo Digital di Clementoni: a Natale un regalo educativo

Esplorando Digital

Esploramondo Digital è un mappamondo parlante che ruota di 360 gradi su entrambi gli assi per scoprire ogni angolo nascosto della Terra. Tanti quiz ed informazioni per apprendere la geografia in modo innovativo e divertente. Arricchito di nuove informazioni l’Esploramondo supporta l’apprendimento della geografia in modo pratico e divertente. Piatti tipici, parole in lingua e distanze sono alla base dei quiz che mettono alla prova il bambino e lo stimolano alla scoperta di nuove curiosità in giro per il mondo.

Esplorando Digital

L’app consente di approfondire la conoscenza dei paesi grazie a oltre 400 foto e 350 video. Il meteo e l’ora svelata in tempo reale arricchiscono l’esperienza di gioco rendendola più coinvolgente.

Esploramondo Digital

La penna Bluetooth è fondamentale per scoprire Continenti, Capitali, Superficie, Flora, Fauna, Inni Nazionali, Lingue, Storia, Tipicità, Curiosità, Piatti Tipici e Distanze fra capitali e punti d’interesse. La modalità Avventura permette al bambino di scegliere il mezzo di trasporto preferito tra nave, aereo e macchina e di seguire indizi per risolvere quiz rompicapo e completare il suo viaggio.

Esploramondo Digital

Tanti itinerari da seguire tra “Giro gastronomico”, percorso tra i “Parchi Naturali” o tra i “Monumenti” per rendere il viaggio sempre più entusiasmante.

Esploramondo Digital

www.clementoni.com

 

Condividi