Loison: nuove Cappelliere e Latta limited edition

Loison Cappelliera

Loison: nuove Cappelliere e Latta limited edition

Loison: nuove Cappelliere

Romantiche ed eleganti, le cappelliere porta panettone sono icone del passato. Loison per la collezione Cappelliere si ispira alle confezioni cilindriche dei primi del Novecento derivate dalle custodie di modisteria.

La cappelliera sfoggia decorazioni di fregi vittoriani sia all’esterno sia all’interno. Una delicata velina, tono su tono, avvolge il panettone e a chiusura un pregevole cordino in doppio raso di due tonalità che riflettono i toni della confezione.Loison Cappelliera

Loison: nuove Cappelliere

E’ questo lo stile firmato Sonia Design, un classico “controcorrente” che dimostra amore per i dettagli, autenticità e bellezza anche in quello che a prima vista non appare, ma che si svela appena la si scopre.

Loison: nuove Cappelliere

La Cappelliera è una collezione che fa concordare perfettamente il gusto del classico anche per il panettone: dall’antica ricetta A.D. 147. Tra gli ingredienti più pregiati spiccano l’uvetta sultanina senza semi della Turchia e i canditi del Cedro di Diamante in Calabria e delle Arance della Sicilia. Il resto lo fa una lenta e naturale lievitazione di “soltanto” 72 ore.

Loison: nuove Cappelliere

Loison CappellieraLe Cappelliere Magnum – di grande formato, 2, 3, 5 e 10 chili – sono nate per incontrare il gusto di tutti. Ecco quindi la scelta del gusto tradizionale del Panettone Classico con uvetta e succosi canditi di arancio e cedro.

Tutte le cappelliere Magnum sono dotate della shopper da regalo, ogni misura ha la propria dimensione, che riporta l’esatto fregio della collezione

Loison: nuove Cappelliere

Le Cappelliere Magnum fanno parte di una produzione limitata destinata soprattutto alle grandi occasioni come banchetti, eventi, feste aziendali, di grande effetto al di là delle aspettative con una spesa più che ragionevole.

Loison: nuove Cappelliere

I Panettoni e i Pandori della collezione CAPPELLIERE sono preparati con ingredienti selezionati con estrema cura: uova fresche, miele italiano, latte fresco intero, panna e burro di alta qualità, Vaniglia Naturale Mananara del Madagascar (Presidio Slow Food) e Sale marino integrale di Cervia.

www.loison.com  –  www.insolitopanettone.com

Loison Pasticceri dal 1938, S.P. Pasubio 6, Costabissara, VI36100

Tel: +39 0444 557844  –  Fax: +39 0444 557869  –  Email: loison@loison.com

Condividi